ciao io le ho provate un pò tutte e mi sono fermato su questa che sembra essere la migliore (secondo me) [ROM][STOCK][JB][4.1.2][JZO54k.N7000XXLSC][25-12-2012] - xda-developers
Visualizzazione stampabile
ciao io le ho provate un pò tutte e mi sono fermato su questa che sembra essere la migliore (secondo me) [ROM][STOCK][JB][4.1.2][JZO54k.N7000XXLSC][25-12-2012] - xda-developers
per ora solo una settimana tutto ok comunque le cm10 non hanno le funzioni della spen o sbaglio? ciao
Non sbagli le Cm10.1 non hanno le funzioni legate alla TW Samsung (tra cui Snote ecc.). Mi auguro di sbagliare ma una settimana di test non è significativa. Sul Note della mia compagna le cose sono andate bene per 3 settimane poi è iniziato lo strazio dei bootloop e dei riavvii....sul mio dopo appena due settimane...credimi se si vuole Jelly Bean o si aspetta la stock ufficiale oppure si deve andare con la Cm10.1 e derivate.........
myabc,
non voglio assolutamente confutare la tua esperienza negativa con la stunner ma io ho avuto esattamente l'esperienza opposta con la stessa ROM.
Nessun bug grafico, nessun FC o impuntamento: solo qualche lag iniziale che ho risolto totalmente flashando l'ultimo kernel CM10.1 e l'apk seeder: l'attuale fluidità e stabilità sono assolutamente identici alle leaked JB 4.1.2 XXLSC(moddate e non).
Inoltre, il battery drain della Stunner - sempre riferito alla mia esperienza personale - è molto più contenuto rispetto alla leaked ICS XXLSC moddata da Joosh (che è per me un'ottima ROM tant'è che l'ho usata per due mesi stabilmente come sistema principale).
In conclusione, sono su Stunner da 5 giorni di fila e non ho assolutamente intenzione di tornare indietro alle leaked JB 4.1.2 XXLSC.
Questione di differenza di hardware?
Ai posteri l'ardua sentenza:)
Io al momento uso la delirium da circa 2 settimane e devo dire che non ho riscontrato tutti questi riavii, mi è successo una sola volta mentre squillava in macchina e basta. La rom gira alla perfezione non ci sono bug, il consumo batteria non hai livelli ics ma neanche esagerato (arrivo a sera alle 8 con il 12% dalle 7 di mattina). A mio parere veramente ottima.:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Io non posso fare a meno della pia paranoid per questo riesco a cambiare rom ci fosse un modo di avere i tipi per applicazioni anche su rom stock sceglierei di sicuro un'altra rom senza battery drain
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Qualche tema per cambiare la barra di stato?
Ma quando cachio esce jelly bean di samy? Dicevano prima di 2013...malledeti
Quote:
Originariamente inviato da valentinrascu
L'ultima data dovrebbe essere febbraio 2013 ma io scommetterei che non lo vedremo prima di marzo!!!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
se volete provare la JZO54K.N7000XXLSC di cronosmachine, che è praticamente la jb LSC stock deodexed e zipalign con Kernel PhilZ-cwm6-XXLSC-XJB-3.75 (già rooted). funziona bene, è molto fluida e soprattutto stabile, unico difetto conosciuto è: Buddy photo share in gallery, che francamente non so nemmeno bene cosa sia. il link al thread di xda per leggerne le caratteristiche e scaricarla è questo: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1992573. per il flash si fa da cwm , ovviamente dopo aver fatto con kernel safe i wipe e i format indicati. la batteria non mi sembra male, primo giorno 14 ore di accensione e due ore di schermo
era sufficiente guardare la pagina prima dove il link funziona ciao :)
ho letto qua e là il thread ma il post mi è sfuggito del tutto, grazie. contento di vedere che qualcun altro sta utilizzando questa rom, spero che non provochi bootloop visto che ha il kernel philz, comunque anche a me pare la migliore finora, anche come consumi e in più ha la dotazione di software samsung funzionante
non penso che sia il kernel philz perchè ho usato un pò anke l'alliance con kernel twrp e mi era andata in boot. sono le leaked buggate ciao :)
per favore mi potresti linkare il kernel che usi e l'aspk che citi? mi diresti la procedura da usare? vengo da ics con kernel safe.
da che kernel parto? va bene quello che ho?
poi mi dici i passaggi? forse è andata male l'installazione, ci riprovo se mi fornisci le info. grazie
[QUOTE=myabc;3113131]per favore mi potresti linkare il kernel che usi e l'aspk che citi? mi diresti la procedura da usare? vengo da ics con kernel safe.
da che kernel parto? va bene quello che ho?
poi mi dici i passaggi? forse è andata male l'installazione, ci riprovo se mi fornisci le info.
Ti aiuto molto volentieri ma non prima di stasera. Oggi ho una giornata di lunga trasferta di lavoro. Porta pazienza.
Nel frattempo, mi dici esattamente quale kernel hai così mi faccio una idea più precisa?
Edit: trovi qui i link
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3090609
Secondo voi qual'è la miglior rom per avere le prestazioni della fotocamera al massimo??
Ciao a tutti,
una domanda: sapete se le mod 'call rec' e 'toggles' sono utilizzabili anche su Jelly Bean?
grazie
Ciao a tutti, come da titolo posto questa richiesta nella speranza che qualche chef di questo fantastico forum possa darci una mano.
Un mio amico possiede un galaxy s3 ed ha installato nel suo cell una fantastica mod (questa: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1807819 ), girovagando su internet alla ricerca di qualcosa di simile ho scoperto che l'autore della mod aveva creato la stessa cosa per il nostro amato note ma quel disgraziato di suo figlio, un bel giorno, a deciso di distruggere il suo note e quindi lo sviluppo è stato terminato. Io non capisco un tubo di queste cose ma credo che qualche chef, magari partendo da qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1439635 ,possa farci felici perchè le personalizzazzioni di questa mod sono infinite.
Grazie per la pazienza
Buongiorno a tutti, ieri sera ho provato a installare sul mio spettacolare galaxy note il kernel gl_notecore 14.1 con overclock ed è diventato una scheggia.... Ora vorrei provare a cambiare rom solo che non so cosa mettere =( sono ignorante in materia!
Voi che mi consigliate? Tenendo presente che vorrei migliorare le prestazioni del telefono e l'autonomia della batteria??
Grazie mille in anticipo a tutti
Inviato dalla mia mattonella tramite androidianiapp =)
ciao :D se vuoi una rom ics abbinata con il notecore prova la mia ;) https://www.androidiani.com/forum/mo...sione-2-a.html
Ciao hipersonic grazie per aver risposto =) non è che mi spiegheresti cosa comportano tutti i wipe che devo fare? Quali dati perdo?
Non ho mai cambiato rom sono un novellino e ho paura magari di combinare qualche guaio irreparabile =)
Grazie mille
certamente ;) i wipe sono delle operazioni di "pulizia" del telefono che si effettuano tramite recovery (per accedere alla recovery, da telefono spento devi accendere il telefono tenendo premuto questa sequenza di tasti: volume su + tasto home + tasto accensione) prima di installare una rom o un firmware stock samsung.
Il note soffre di un grave bug, conosciuto come brickbug, ovvero, se fai wipe da recovery stock (quindi kernel originale samsung) ottieni un hardbrick del telefono, ergo il note diventa un comodo soprammobile e per ripristinarlo dovrai ricorrere all'assistenza. ma fortunatamente abbiamo a disposizione dei kernel safe che aggirano questo ostacolo, uno fra questi è proprio il notecore quello che hai flashato :D
Quindi visto che parti da questa situazione, se segui scrupolosamente la mia guida al flash, non avrai nessun problema ;) occhio che oltre ai wipe devi fare anche i format, e li puoi fare attraverso la voce "mount/storage" della recovery.. per qualsiasi altro chiarimento non esitare a chiedere, o io o qualcun altro qui sul forum ti aiuteremo volentieri ;) beh che dire, buon flash!! ;)
Grazie per l'accuratezza della spiegazione =)
Ma... Facendo tutti i wipe ecc ecc.. perdo qualche dato?scusami ma sono ignorante in materia =)
Quale versione mi consigli? La v1 o la v2?
Da lungo ho cercato un'app di sistema adeguata per i messaggi.. ne vorrei una con quickreply sulla statusbar (come la cyano10) ma che nel frattempo non converta gli sms in mms.. sapete se XDA ne ha creata una così?
edit
ho appena provato questa:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1745830
ma non riesco a capire se supporta gli "sms infinti"
La v2 ;)
Ho letto il tuo post dove presenti la rom e dove ci sono i Link x i download.. Cosa devo scaricare oltre la v2? Cosa sono le app eliminate?
Dimenticavo: sky go a cosa serve? Devo scaricarlo per forza?
Lo zip con le app eliminate contiene contiene appunto alcune applicazioni che ho eliminato dalla partizione system per alleggerire la memoria;) sky go è l'applicazione che ti permette di vedere alcuni programmi di sky sullo smartphone o sul tablet.. ma per usarlo devi avere un abbonamento sky e il codice che ti da sky stessa per poterlo vedere sullo smartphone ;)
mi sa ke ho fatto qualche cazzata aiutoooooooooo!!! non si accende piu il telefono,rimane nella modalità boot con la scritta samsung che gira e non va piu via...
puoi aiutarmi per favore?sono in ansia!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2[/QUOTE]
salve ragazzi, che kernel mi consigliate per la Jb 4.1 stock e per la cm 10.1 (4.2)???
Voglio prestazioni/fidabilità/e durata batteria
Ehi scusa sto leggendo solo adesso o.o hai risolto? Dovresti dare qualche informazione in più per poter capire la tua situazione ed eventualmente darti una mano..