Visualizzazione stampabile
-
7raiden7 e amici androidiani preso dalla "disperazione" ho preso la decisione di abbandonare la rom sfattucci che ripeto é eccezionale!!!
per passare alla mia vecchia e solida Slim Bean (rom molto tranquilla) facilmente moddabile mi ha sempre dato ottime soddisfazioni sulla durata batteria (sarà difficile che raggiunga la durata della rom di sfattucci) e ho installato l's voice, flipboard, a note e qualche altra app per rimpiazzare la suite note.
Dal punto di vista della fluidità siamo su un'altro pianeta...purtroppo le rom stock by samsung (framework) sono esageratamente lente e sviluppate male per il potenziale del terminale.
vi aggiorno :)
-
Ho impostato 240 dpi secondo voi queste mod funzionano sulla rom 4.2.2 framework cm?
Link: [MOD]Multi dpi apps for samsung roms 4.1.1 & 4.1.2 [Update 09/1/13] - xda-developers
-
Quote:
Originariamente inviato da
ale83
Purtroppo no, e non funzioneranno su nessuna base CM (nemmeno 4.1.2)!!
-
Pareri NX-Kernel
Qualcuno di voi ha provato questo kenel??
Sembrerebbe un buon prodotto inoltre lo sviluppatore rilascia ogni giorno aggiornamenti con modifiche ed ottimizzazioni.
Link XDA
-
ho provato la versione 1.0.4 e devo dire che è "speciale"solo che ciuccia un po troppa batteria
-
Peccato....stavo cercando un kernel performante dai bassi consumi.
Speriamo che nei prossimi aggiornamenti migliorino la durata della batteria. :) :)
-
sulla stunner 2.4.2, l'ultima versione impalla il terminale.
-
Per la questione DPI adesso testo la Paranoid..vi aggiorno!
La ROM sembra fluida e che abbia una buona durata batteria.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ale83
Per la questione DPI adesso testo la Paranoid..vi aggiorno!
La ROM sembra fluida e che abbia una buona durata batteria.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Oramai grazie all'Xposed Framework la PA non ha più un valore aggiunto.. A meno che non ti serva modificare il colore della status e della navigation bar su base per applicazione! Vai di Asylum + Thor o Asylum + NX!!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
io ho l'ultima versione della stunner con il kernel versione 1.0.5 e mi trovo bene, i consumi sono tipici dei kernel basati su cm