Sono su framework sammesunghe ... e purtroppo, no, non funzionano su CM o comunque su base google :)
Visualizzazione stampabile
Certo, altrimenti sarebbe stato bannato da XDA!! Però NX va bene solo su CM 10.1 e derivate! Quindi potresti attingere solamente dai files per i governor (reperibili comunque in rete), e dalle voltage tables! Tutto il resto, per quanto io ne sappia, funziona in maniera diversa! Spero di esserti ststo utile, ti posto subito il link peri sorgenti:
Link:https://github.com/neobuddy89/NX-Kernel
Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2
ovvio la 2.4.2 è in beta
Quindi l'Asylum attualmente la consigli 7raiden7?
Come va la durata batteria?
Io sulla Paranoid mi trovo bene però se consigli il passaggio all'Asylum lo faccio..
La JellyBeer / SuperNexus / JellyBam le hai testate?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ciao dany ci voleva una bella lista di rom... però mancano le rom su base jelly bean.. e le cyanogenmod 9/10/10.1..
ciao a tutti come da titolo chiedo se qualcuno ha ancora il trackid sony con l'opzione youtube perchè tutti quelli che ho trovato in giro non l'hanno più grazie :)
Prova questo, lo sto uplodando ora. TrackID con vari plugin :)
Salve a tutti,avevo montato sul mio n7000 il kernel speedmod,ma dopo un mesetto diciamo che mi ha rallentato molto il telefono,infatti ieri ho messo kernel philz+cmw ,e sembra andar bene...ho un paio di domanda da fare pero':il kernel philz ha lo stesso kernel di base,ma leggermente modificato? perchè se vado nelle impostazioni mi da il kernel originale, e poi oltre a questo kernel e speedmod,ci sono altri kernel performanti o a basso consumo??? Qui sul forum non ne trovoo..grazie mille dell' attenzione !! :D :D