Io aggiungerei la slimbean, 95 mb circa senza gapp, android 4.3.1 la uso da una settimana, provenivo da miui che già andava benone, questa va moooolto piu veloce, purtroppo si perdono le funzioni note.
Visualizzazione stampabile
Io aggiungerei la slimbean, 95 mb circa senza gapp, android 4.3.1 la uso da una settimana, provenivo da miui che già andava benone, questa va moooolto piu veloce, purtroppo si perdono le funzioni note.
Se vuoi una stock leggera usa la mia guida su xda (250mb complessivi circa) domani cerco di aggiornarla (altri 50mb in meno ) :D
Aosp, direi che se hai la possibilità di perderci qualche minuto io la proverei. A batteria va un pelo meglio della Miui, considera che però ho impostato tutto dark cosa che rende il cellulare per me stupendo. Da elogiare la velocità e reattività, davvero un fulmine, per scaricarla cercate su google, si scarica direttamente dal sito, io ho messo le gapps da circa 50 mb, eventualmente ci sono anche. Gapps aroma potendo scegliere cosa installare...le trovate sempre su download nel loro sito. Fatemi sapere le vostre impressioni.
io metto gaps da 10mb le proveró
Ancora meglio...fammi sapere ciao
Salve a tutti
Al momento monto la ROM Linaro 4.3.1 del buon Sfattucci.
Ha mille settaggi e di certo la più completa visto che raggruppa benefici delle Cyano, Paranoid ecc
Ora, purtroppo essendo una rom in divenire, ci sono sempre novità e anche se la stabilità è sensibilmente migliorata dalle prime volte, io vorrei montare qualcosa di più semplice e forse più vicino ad una esperienza nexus
Sottolineo il forse perchè tutto dipende dall'uso che uno fa del note e di conseguenza dalle sue esigenze; le mie sono:
- NO games
- posta elettronica
- internet (fluidità e navigazione veloce)
- social
- uso quotidiano nel quale mi serve fluidità e velocità di accesso alle app
- uso GPS (ho acquistato Sygic ma spesso mi crea problemi con la ROM... il segnale satellitare anche con internet attivo impiega minuti a rilevarlo)
- calendario appuntamenti
In sostanza un uso medio ma senza eccessi in qualcosa e senza fronzoli, molte app come office suite ecc le gho acquistate quindi non mi servono app preinstallate
Orbene, esiste qualcosa che si possa adeguare alle mie esigenze? Ho sentito parlare molto della Cyanogen MOD ma a parte le nightlies che escono praticamente ogni giorno la stable è ferma alla 9.1 se non erro!
Le nightlies possono essere installate e aggiornate via ota tramite Cyano installer?
aspetto consigli :-)
Cyanogenmod assolutamente, ne ho provate tante e qui sono tornato...mi manca la Slim o qualcosa di simile ma per ora aspetto.
Versione:
ho avuto la 10.1.3 stabile per un pò di tempo prima di passare alla 10.2 nightly del 25 novembre 2013. Trovo la seconda con meno bug e più veloce, un pelino di battery drain in più ma nulla di eclatante, giornata coperta senza problemi.
Vorrei provare una nightly più aggiornata ma per ora non ho tempo, magari aspetto la stable o le prossime cyano 11.