Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi sono nuovo del modding del Note e cercavo, provenendo da un S2 (i9100), un post con una raccolta delle ROM per il Note.
Sono nel posto sbagliato?
Dove posso trovarlo?
Per caso posso usare le stesse ROM che ho scaricato per l'S2?
Grazie.
-
oppure miui v5 a mio parere il top, conta che io ci lavoro con il telefono
-
Quote:
Originariamente inviato da
giacomodbsg
oppure miui v5 a mio parere il top, conta che io ci lavoro con il telefono
Devo ancora provarla, mi frena un pò l'interfaccia grafica completamente diversa....diciamo non è proprio nexus like ;)
-
Da qualche giorno sto provando la Slim Bean ultima release con android 4.3.1....che dire la preferisco alla cyano, qualche funzione in piu molto interessante come gli sfondi realmente neri dei menu, l'impostazione dei dpi e la personalizzazione dei menu e barre principali...ma sopratutto un battery drain fantastico, dura tantissimo in piu di una cyano 10.2 a parità di utilizzo :O
-
Più della cyano? Ma come fluidità?
-
Come fluidità sono uguali, la base è cmq cyano 10.2! Zero bug finora..
-
l'unica risposta è provare....tutti ti daranno pareri differenti....dipende da molti fattori
-
Quoto, dipende da quelli che cerchi:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
koirba
Quoto, dipende da quelli che cerchi:)
Beh quello che cerco l ho spiegato nel post sopra :-P
NO games
- posta elettronica
- internet (fluidità e navigazione veloce)
- social
- uso quotidiano nel quale mi serve fluidità e velocità di accesso alle app
- uso GPS (ho acquistato Sygic ma spesso mi crea problemi con la ROM... il segnale satellitare anche con internet attivo impiega minuti a rilevarlo)
- calendario appuntamenti
In sostanza un uso medio ma senza eccessi in qualcosa e senza fronzoli, molte app come office suite ecc le gho acquistate quindi non mi servono app preinstallate
-
c'e' sempre l'opzione poco valutata....versione root deodexed e poi te la modifiche da te con le mod's...cancelli tutte le apk inutili x te e via cosi ;)