ROM fluida, leggera e risparmiosa
Ribuongiorno a tutti. Avrei questa esigenza:
cerco una ROM per galaxy note (gt-n7000) che sia:
- stabile e affidabile
- leggera, senza particolari fronzoli grafici, ma nemmeno troppo spartana, comunque gradevole, in modo che:
- mi permetta un utilizzo quanto più prolungato della batteria (non uso giochi, ho un utilizzo "office oriented" del note)
- sia fluida, reattiva, senza impuntamenti fastidiosi di sorta
- mi conservi le app S Pen e, possibilmente, S Planner
in alternativa, congelare tutte le app inutili di Samsung, mi consentirebbe di ottenere gli stessi risultati?
chiedo venia in anticipo se la mia domanda fosse sciocca, ma, comprenderete, sono seminalfabeta-neofita-sprovveuto ancora
grazie e attendo vostre
Quale Rom mettere al mio Note?
Salve a tutti premetto che non sono un utente nuovo, avevo un account prima che usavo però ora non mi ricordo con che e-mail ero registrato..
Passando al Note volevo dire che oggi ne ho acquistato uno usato, il vecchio proprietario aveva installato il firmware del sony xperia però io voglio rimettere quello originale della samsung per poter ripristinare gli ultimi mesi di garanzia che gli sono rimasti.. potete gentilmente scrivermi tutti i passaggi e le informazioni per poter rimettere il vecchio firmware? secondo voi sbaglio a rimettere quello originale? cosa mi consigliate?