Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jo-san
ahaha finchè non cambio telefono xD
Mi associo ad Andromeda1968. Ti verremo a cercare. Bravo e complimenti ancora. Metti alla passione, la costanza, aggiungendo la chiarezza e precisione. Sei in gamba. A presto ;)
Edit: Scusate il doppio post, ma le bizze del server continuano.
-
Quote:
Jo-san
li hai sostituiti in system/media/audio/ui ?
Sostituiti in ui ma il suono rimane quello vecchio.
-
Quote:
Jo-san
ahaha ok grazie :) ora devo studiare xD appena trovo ilmateriale Note 3 lo aggiungo :)
Ciao Jo, nella mia cartella condivisa su Wuala (http://www.wuala.com/Grlschia/Jelly%...alaxy%20Note3/) ti ho messo del materiale che dovrebbe essere per il Note III, vedi cosa ti serve e ti aggiorni il thread, che rimane molto utile a più di qualcuno. Bello anche il secsetting dell'Arya Rom di colore bianco che ho installato, grazie a asmanao che come me girovaga nei vari forum. Il bello dei forum è condividere le idee e materiale, libero da vincoli ovviamente. A presto e fammi sapere. ;) :) rotfl
-
Quote:
pella
Sostituiti in ui ma il suono rimane quello vecchio.
che rom usi?
-
Quote:
Grlschia
Ciao Jo, nella mia cartella condivisa su Wuala (
http://www.wuala.com/Grlschia/Jelly%...alaxy%20Note3/) ti ho messo del materiale che dovrebbe essere per il Note III, vedi cosa ti serve e ti aggiorni il thread, che rimane molto utile a più di qualcuno. Bello anche il secsetting dell'Arya Rom di colore bianco che ho installato, grazie a
asmanao che come me girovaga nei vari forum. Il bello dei forum è condividere le idee e materiale, libero da vincoli ovviamente. A presto e fammi sapere. ;) :) rotfl
certo appena ho unattimo aggiorno XD sto testndo la kobra la tornado ecc xD
-
Quote:
Jo-san
che rom usi?
Arya 5.5 slim
-
Jo se riesci a provare ed a risolvere mi faresti un favore :)
-
Quote:
pella
Jo se riesci a provare ed a risolvere mi faresti un favore :)
sto provando tante cose xD hai provato a riaviare in recovery e fare un wipe cache e davik?
-
Quote:
Jo-san
sto provando tante cose xD hai provato a riaviare in recovery e fare un wipe cache e davik?
Si. Provato!
-
cerchiamo di rimanere in thread altrimenti non si capisce piu' nulla....ok?
Grazie