Visualizzazione stampabile
-
il primo thanks te lo mando io..bravo..molto utile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlienwareAR
Update:
Rhapsody Rom 2.2 By Angelom
Kernel AbyssNote 3.2 by Angelo
In testing ... ;)
Update:
Kernel AbyssNote 3.3 by Angelo ;)
-
Bravissimi, questo thread e' utilissimo.
Io sto provando il nuovo Abyss 3.4, vediamo come va.
-
mi pare di capire che quindi la rhaspody sia quella che ti porta più lontano...interessante...si che ormai sto aspettando ics e il cell non lo tocco più da mesi, troppo impegnato :(
-
Quote:
Osarco94
mi pare di capire che quindi la rhaspody sia quella che ti porta più lontano...interessante...si che ormai sto aspettando ics e il cell non lo tocco più da mesi, troppo impegnato :(
Io invece semplicemente non gli flasho nessuna rom cooked per il solo motivo che attendo ICS e le stock vanno benissimo! ;)
-
Quote:
Osarco94
Finora mi trovo benissimo..! ;)
Ora devo testare il nuovo AbyssNote 3.4 by Angelo..
-
dopo aver testato tutte le rom disponibili per il nostro padellone (incluse le stock) affermo che, a mio avviso, la configurazione migliore in assoluto per ora é l'ultima darky con kernel abyss 3.4 (ottimi consumi batteria anche)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
soloilmeglio
dopo aver testato tutte le rom disponibili per il nostro padellone (incluse le stock) affermo che, a mio avviso, la configurazione migliore in assoluto per ora é l'ultima darky con kernel abyss 3.4 (ottimi consumi batteria anche)
comunque siamo a livelli di eccellenze con moltissime rom e stock oramai....attendiamo ICS...come dice thay ;)
-
Quote:
soloilmeglio
Ma sai che l'ho provata così, per gioco e devo dire che sono d'accordo con te... ottima configurazione.