CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 96 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 960
Discussione:

[INDICE] Cafè Point Note • Raccolta ROM, Kernel e Mod [CONSIGLIAMOCI QUI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di modyllo

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, purtroppo non sono ferratissimo in materia, ma leggendo leggendo faccio anche io le mie piccole operazioni di modding a tutto ciò che è moddabile ;-), io ho fleshato con kernel notecore v14.1 e rom xxlri, posso seguire anche io questa operazione o no per cambiare i toggle ed inserire quelli in discussione?

grazie!

2.  
    Androidiano L'avatar di Mte90

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Legendo sui vari psot sul kernel hydracore e di cleanote non ci sto capendo molto...
    Il kernel Hydracore non è più sviluppato dallo stesso sviluppatore ma da un altro quindi ci saranno delle versioni della Cleanote con JB?
    Il mio dubbio è mi sono trovato molto bene con la cleanote e passare ad un altra rom mi risulta difficile.
    Io vorrei una rom con touchwiz più possibile uguale all'originale con jelly bean.
    Cleanote seguiva questa descrizione con ICS ma per quanto riguarda JB?
    http://www.mte90.net/
    Debian,Linux,jQuery,Wordpress, Gimp e nerdate/geekate

Linux Counter.li #482442

Androidiano VIP L'avatar di Meda

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge SMG935F

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 583 volte in 434 Posts
    Predefinito

il dev della cleanote è passato al Note2, quindi non penso ci siano ulteriori rilasci.
    Aspetta qualche giorno e uscirà l'originale firmware jelly bean direttamentre da samsung
    altrimenti puoi mettere la sfattucci ls7 che è totalmente stock nella parte grafica.
    ____________________o____________________

[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione

Androidiano L'avatar di Mte90

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

qual' la sfattucci?
    spero che qualcuno faccia una stock modificata interessante
    http://www.mte90.net/
    Debian,Linux,jQuery,Wordpress, Gimp e nerdate/geekate

Linux Counter.li #482442

Senior Droid L'avatar di Aliby

Smartphone
    s6edge

Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mte90 Visualizza il messaggio
    qual' la sfattucci?
    spero che qualcuno faccia una stock modificata interessante
    La delirium...sfattucci è un grande...e fa delle ottime rom mi sono trovato sempre bene e nn cambierò mai

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di yoshj

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 128 volte in 121 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, credo che sia una domanda gia fatta ma io ho bisogno di più informazioni visto che uso il note molto per lavoro.
    Vorrei aggiornarlo alla 4.1 o 4.2, sò che samsung ha rilasciato un aggiornamento beta non ufficiale della 4.1 dove i cuochi ci stanno lavorando.
    Attualmente ho la RocketRom v12 con kernel philz con cui mi trovo egregiamente. Mai un crash, mai un riavvio, mai consumi anomali della batteria, mhl e host usb funzionante... insomma, perfetta.
    vorrei una 4.1 uguale, o per lo meno che si avvicini molto.
    sapreste consigliarmi? magari linkarmi anche qualche recensione... convincetemi a lasciare ics dai!
    ...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...

Androidiano L'avatar di raniastar

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yoshj Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, credo che sia una domanda gia fatta ma io ho bisogno di più informazioni visto che uso il note molto per lavoro.
    Vorrei aggiornarlo alla 4.1 o 4.2, sò che samsung ha rilasciato un aggiornamento beta non ufficiale della 4.1 dove i cuochi ci stanno lavorando.
    Attualmente ho la RocketRom v12 con kernel philz con cui mi trovo egregiamente. Mai un crash, mai un riavvio, mai consumi anomali della batteria, mhl e host usb funzionante... insomma, perfetta.
    vorrei una 4.1 uguale, o per lo meno che si avvicini molto.
    sapreste consigliarmi? magari linkarmi anche qualche recensione... convincetemi a lasciare ics dai!
    QUESTA è la 4.1.2 LSA di eybee praticamente stock deodex e rooted... la uso dal giorno che è uscita e mi trovo benissimo. Sono passato da ls2 e ls7 e devo dire che lo sviluppo si vede! L'unica cosa che mi manca è un kernel oc... ma questo è un altro discorso
    Sony Experia Z2 - 17.1.2.A.0.314 4.4.2 stock with root

Samsung Galaxy Note Powered by Forest HelloWorld Make II kernel 1.9.0 Final - LT3 modem - AryaMod v5 4.1.2 LTC

9. Il seguente Utente ha ringraziato raniastar per il post:

yoshj (28-11-12)

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

Ringraziamenti
    243
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raniastar Visualizza il messaggio
    QUESTA è la 4.1.2 LSA di eybee praticamente stock deodex e rooted... la uso dal giorno che è uscita e mi trovo benissimo. Sono passato da ls2 e ls7 e devo dire che lo sviluppo si vede! L'unica cosa che mi manca è un kernel oc... ma questo è un altro discorso
    cosa intendi per kernel oc? so cos'è un kernel ma oc no... comunque ho visto un pò di video... è troppo stock in confronto alla rocket! volevo per lo meno 7-8 toggle nella status bar, data e ora ben visibili, circle battery, s-voice... una cosa del genere dai: http://img268.imageshack.us/img268/9...2112219254.png restatndo sempre su base stock.... c'è o devo "accontentarmi"? Grazie 1000!
    ...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...

Androidiano L'avatar di raniastar

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yoshj Visualizza il messaggio
    cosa intendi per kernel oc? so cos'è un kernel ma oc no... comunque ho visto un pò di video... è troppo stock in confronto alla rocket! volevo per lo meno 7-8 toggle nella status bar, data e ora ben visibili, circle battery, s-voice... una cosa del genere dai: http://img268.imageshack.us/img268/9...2112219254.png restatndo sempre su base stock.... c'è o devo "accontentarmi"? Grazie 1000!
    OC = overclock
    Io sono un purista stock e non mi avventuro più di tanto nelle mod estetiche... ma leggendo qui sul forum mi sembra che parlino bene di QUESTA. Quella di SoloIlMeglio. Sicuramente c'è qualcuno che la monta
    Sony Experia Z2 - 17.1.2.A.0.314 4.4.2 stock with root

Samsung Galaxy Note Powered by Forest HelloWorld Make II kernel 1.9.0 Final - LT3 modem - AryaMod v5 4.1.2 LTC

12. Il seguente Utente ha ringraziato raniastar per il post:

yoshj (28-11-12)

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

Ringraziamenti
    243
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raniastar Visualizza il messaggio
    OC = overclock
    Io sono un purista stock e non mi avventuro più di tanto nelle mod estetiche... ma leggendo qui sul forum mi sembra che parlino bene di QUESTA. Quella di SoloIlMeglio. Sicuramente c'è qualcuno che la monta
    overclock... cosa poteva essere, sono proprio nabbo xD A me non interessa, anzi, con la rocket ho fatto un down a 1.2 per risparmiare batteria
    Comunque interessante la rom di soloilmeglio... dovrò solo leggere 503 pagine per informazioni su bug, pro e contro per flasharla Grazie raniastar!

Pagina 56 di 96 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio