CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 96 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 960
Discussione:

[INDICE] Cafè Point Note • Raccolta ROM, Kernel e Mod [CONSIGLIAMOCI QUI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    A mio umilissimo parere già la stock è la migliore ma quando uscirà ICS ufficiale verranno nuovamente schiacciate tutte le rom!...al momento attendo ICS, non credo flasherò altre rom cooked..un paio di mesi ancora ed è fatta!

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackHoleSun Visualizza il messaggio
    Leggendo i vostri post non mi sento più "solo" ...prima o poi tutti ritornano alla stock...sarà che non ci sono più i cuochi di una volta???...a parte Ficeto e il suo team!..
    no non è questo il problema...è che oramai gli stock firmware samsung sono davvero ottimi ed è difficile riuscire a migliorarli...sicuramente si possono fare miglioramenti grafici ma dal punto di vista prettamente del sistema è davvero ardua la cosa
    Tutto qui....

  4. #43
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    no non è questo il problema...è che oramai gli stock firmware samsung sono davvero ottimi ed è difficile riuscire a migliorarli...sicuramente si possono fare miglioramenti grafici ma dal punto di vista prettamente del sistema è davvero ardua la cosa
    Tutto qui....
    Verissimo!...anche sul GS2 le stock sono davvero una cannonata..ed è vero anche che l' S2 lo trovo più fluido rispetto al Note..che ancora qualche "lagghino" ce l'ha..ma non voglio andare OT.
    Mi spiace per il Galaxy S che Samsung con i firmware ha un pò abbandonato (credo per ovvie questioni di marketing)..anche se l'altro giorno è uscito il "contentino" XXJVU che sembra buono come firmware...ecco!...sul Galaxy S i cuochi ancora potranno tranquillamente lavorarci perchè è sempre migliorabile..ma credo che col Note fanno davvero fatica!...forse anche perchè è davvero nuovissimo e non tutti si "muovono" coscienti dell' imminente arrivo di ICS..del resto..a che pro sviluppare su tra 2 mesi sarà da cestinare tutto e rifare su android 4.0?...Che dici Andromeda?...ne convieni su questo fatto?
    Ovvio che per l' S2 c' è molto più materiale e hanno sviluppato parecchio di più...forse da una condizione dettata obbligatoriamente ed esclusivamente dal "tempo"...quasi 9 mesi sono trascorsi da quando è stato commercializzato...

  5. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    761
    Smartphone
    N7100-N7000-i9000

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

    La mia opinione personale è questa: Le Rom Stock sono fatte davvero mooolto bene, (io provengo da un galaxy S dove le Stock erano semplicemente inutilizzabili), ma io penso che prima o poi (in questo caso molto poi) tutti si passa a Cyano :P

    Ps: leggo in giro di una XXKL9, ma davvero è uscita? Se si, come mai non c'è qui?

  6. #45
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calaio91 Visualizza il messaggio
    La mia opinione personale è questa: Le Rom Stock sono fatte davvero mooolto bene, (io provengo da un galaxy S dove le Stock erano semplicemente inutilizzabili), ma io penso che prima o poi (in questo caso molto poi) tutti si passa a Cyano :P

    Ps: leggo in giro di una XXKL9, ma davvero è uscita? Se si, come mai non c'è qui?
    Forse qualcuno ha sbagliato a digitare...e realmente è KK9.......

    ps: si passerà a Cyano quando sarà tutto funzionante...ma c' è sempre qualcosa che non funziona...quindi per ora Stock alla grande!
    Ultima modifica di BlackHoleSun; 08-01-12 alle 18:35

  7. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    761
    Smartphone
    N7100-N7000-i9000

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

    ah capito.
    Ma che tu\voi sappia\sappiate Il galaxy Note è seguito quotidianamente da cyano come lo era il galaxy s? A me non pare però non so.
    Se la risposta è no, sapete se è in programma mettere il nostro bestione nella lista dei devices aggiornati con nightly quotidiane?

  8. #47
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calaio91 Visualizza il messaggio
    ah capito.
    Ma che tu\voi sappia\sappiate Il galaxy Note è seguito quotidianamente da cyano come lo era il galaxy s? A me non pare però non so.
    Se la risposta è no, sapete se è in programma mettere il nostro bestione nella lista dei devices aggiornati con nightly quotidiane?
    Il Galaxy S ha fatto storia ed è un caso a se stante..al momento, per quel che posso sapere, non è aggiornata come lo era per l' S e non mi pare ci siano versioni "nightly" in programma.Ma si sà...magari domani si cambia rotta e usciranno versioni aggiornate quotidianamente...

  9. #48
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Concordo con il discorso della bontà delle attuali stock.... Ma le. ROM cucinate se cucinate bene.. Ti danno i pregi delle stock e in. Più i vantaggi di un aspetto grafico diverso e più personale.. Io ad esempio adoro questa romow 5.1 che oltre ad andare benissimo trovo. Bellissima graficamente parlando... Ma. Quando vedo sul sgs2 ics cyano9 mi prende un. Colpo e il mio note mi sembra antico.. Speriamo rilascino presto questa attesa ci sta uccidendo....


    Inviato dal mio Super NOTE usando Androidiani App
    Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita...


    Inviato dal mio Super NOTE usando Androidiani App
    Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita...
    ------

  10. #49
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    ...bhè..sinceramente anch' io non vedo l' ora che esca ICS anche se credo che quando uscirà sarà ancora una fase beta,secondo me dal momento in cui uscirà ci vorrà almeno un altro mesetto di aggiornamenti affinchè sarà davvero stabile e performante...ma in tutti i modi spero esca prestissimo!Per ora mi tengo la mia adorata KL8 con CF che và da dio.

  11. #50
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    bisogna riconoscere a differenza del galaxy S 2 che molte rom custom sono comunque ben fatte....quindi c'e' un buon livello fra stock e custom...questo vuol dire che stanno lavorando bene i cuochi x il Note e lo considerano un terminale di alto livello
    ne vedremo delle belle

Pagina 5 di 96 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy