Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
martini70
Fatto tutto ok grazie alle tue indicazioni!!! Installato superuser ed busybox poi titanium backup & root per vedere se è andato a buon fine il root e mi ha dato conferma!!.
Mi indicheresti come usare al meglio titanium???
Per le applicazioni che posso eliminare quali sarebbero senza conseguenze???
Ciao e grazie
Con titanium i backup.
Usa root explorer per eliminarle,ma non eliminare quelle senza icone.
Inviato dal mio GT-Xperia S con Tapatalk 2
-
ma ora che è rootato quali possibilità in più avrei volevo spostare una app sulla sd ma non mi da la possibilità:-(
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
Quote:
martini70
ma ora che è rootato quali possibilità in più avrei volevo spostare una app sulla sd ma non mi da la possibilità:-(
Inviato dal mio GT-I9070P usando
Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9070P usando
Androidiani App
usa link2sd
-
Ahh ma quindi devo fare la stessa procedura che avevo fatto col corby per poi creare il collegamento sulla sd!!
Con una scheda da 8gb come la devo suddividere secondo te????
-
Quote:
martini70
Ahh ma quindi devo fare la stessa procedura che avevo fatto col corby per poi creare il collegamento sulla sd!!
Con una scheda da 8gb come la devo suddividere secondo te????
Senza partizione,sposti solo su sd(fat,non essendo supportato ext)
Inviato dal mio GT-Xperia S con Tapatalk 2
-
Non so se lo avete notatao o se è un problemao esclusivamente mio, ma dopo il root il pintch to zoom è diventato una schifezza. Lentissimo e con molte imputature mentre prima lo trovavo molto fluido e reattivo.
consigli ??
-
Quote:
migaia
Non so se lo avete notatao o se è un problemao esclusivamente mio, ma dopo il root il pintch to zoom è diventato una schifezza. Lentissimo e con molte imputature mentre prima lo trovavo molto fluido e reattivo.
consigli ??
Penso di aver risolto il problema del pintch to zoom disabilitando il sensore di movimento. Adesso è fluido e reattivo come prima. Resta il problema del play store che non mi fa neanche gli aggiornamenti.
-
Forse la guida non è chiara o sono io che non capisco...nel punto 7 dice di mettere il rootkernelin PDA, poi nel punto 9 dice di mettere il kernel relativo al fw...insomma bisogna flashare 2 volte?? io dovrei usare l'xxdl1 ma non so dove metterlo visto in PDA c'è già il root.kernel
-
Devi ripetere la procedura, mettendo il kernel del tuo fw al posto di rootkernel
-
ha funzionato lo stesso il root però