Inviato dal mio GT-Xperia S con Tapatalk 2
Rom al momento c'è solo la mia.ma la cm7 è stata compilata per l'i9070 ed è piena di bug.
Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)
resma77 (14-09-12)
Originariamente inviato da antonio8297
Labtua l'hanno provata su xda ??
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Originariamente inviato da resma77
Mi sembra di aver letto di si...
Inviato da un ovolollo utilizzando Androidiani App se ti ho aiutato clicca mi piace che nn fai male *-*
Samsung Galaxy S Advance 9070P
Android: 2.3.6
Rom: JetMOD 3.2.2
Kernel: CoCore P 1.0
Recovery: TWRP
Perchè bere e guidare . . . Quando si può fumare e volare ?
resma77 (14-09-12)
ma se alla voce kernel metto un kernel diverso da quello che ho cosa succede ??
ciao hai trovato come azzerarlo anche io ho questo problema
Ciao a tutti. Per prima cosa volevo fare i complimenti per questa guida.
Sono nuovo del forum e del mondo android quindi ho molte domande da porvi.
1)Per entrare nella modalità download premo tasto giù + home + accensione ma sembra essere un recovery non una modalità download perchè mi dice che se voglio reinstallare l s.o. devo premere il tasto su per continuare oppure tasto giù per cancellare l operazione. è giusto che esca questo messaggio?
2)Ho un galaxy s advance I9070 PDA: I9070XXLD3 PHONE: i9070XXLD3 CSC: I9070ITVLD1 che firmware uso per avere il root? Premetto che ho già scaricato il firm dal sito sam versione XLD3 nazionalità italiana.
3)Per eseguire il root è meglio togliere memory e sim?
4)Il countdown che compare dopo aver fatto il root crea problemi? A cosa serve?
5)Dopo aver "sbloccato" il cell si cancellano tutti i dati e le app installate?
Scusatemi per le numerose domande ma come ho già detto sono un novellino in questo campo![]()
Ciao ragazzi! Ringrazio gli autori delle guide per sbrandizzare e rootare il mio GT-I9070P brandizzato TIM.
Come dice "facce" nella quinta pagina, bisogna sbrandizzare (flashando) con il firmware austriaco (I9070PXXLD4_I9070PATOLE1_ATO) seguendo la guida di antonio8297 e infine eseguire il root come nella prima pagina di questo topic con il kernel XXLD4.tar come "KERNEL DELLA TUA VERSIONE DI BANDA" nel punto 13.
xxld1.tar.md5 che c'è nell'archivio NON VI SERVE
Da me ha funzionato tutto alla perfezione e per questo volevo confermarlo con questo post!
Sono nuovo nel sito, ma solo perchè questo è il mio primo telefono con android, e siccome mi piace smanettare con i cellulari (prima avevo un nokia5800 tutto flashato e riflashato) sono contentissimo di aver trovato delle ottime guide per il mio S Advance
Grazie a tutti!!!
Ciao ragazzi!
*eLeMeNT*
^^^
Non lo so perchè io al punto 13 non sono dovuto andare su quei siti a scaricarmi il pda perchè "me l'aveva procurato" Facce nella quinta pagina...
Per il tuo penso che tu debba seguire attentamente quello che c'è scritto nel punto 13 di questa guidae non credo che il PDA del pacchetto sia giusto per il tuo telefono (se non sbaglio?!).. usa il PDA del tuo firmware XLD3.
-Nel tuo post di prima, alla domanda 1: è normale che ti venga quel messaggio, premi pure il tasto su per continuare, dopo di che collega il cell all'USB.
2. usa il PDA del tuo firmware XLD3.
3. Per il root io non ho tolto niente ed è andato tutto bene, per sicurezza togli la microsd.
4. non lo so.
5. Se per "sbloccato" intendi dopo il semplice ROOT, no, da me non si è cancellato nulla.
Spero che qualcuno ti dia una mano perchè di più non so cosa dirti!
E ti consiglio di girare per le pagine di queste guide perchè molte risposte le trovi così![]()
Ultima modifica di eLeMeNT; 17-09-12 alle 21:40
SpitFiRe90 (17-09-12)