Quote:
Originariamente inviato da maxim23
Devi avere attivo il debug usb ....impostazioni>applicazioni>sviluppo debug usb mettici la spunta
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da maxim23
Devi avere attivo il debug usb ....impostazioni>applicazioni>sviluppo debug usb mettici la spunta
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
ciao raga! grazie e complimenti per la guida!
ho un galaxy advance da 4 mesi e mi sto documentando su come eseguire il root, in modo da disinstallare le app inutili di samsung e di spostare la maggior parte delle mie app su sd con link2sd.
possiedo: PDA e PHONE la scritta "I9070XXLD3" e sotto CSC >"I9070ITVLD1".
ho scaricato il FILE RELATIVO AL KERNEL DELLA TUA VERSIONE DI BANDA da samfirmware:
GT-I9070 - Italy -
PDA: I9070XXLD3
- CSC: I9070ITVLD1
- Version: 2.3.6
- Date: 2012-04-30
-Regions: Austria, Belgium, France, Germany, Hungary, Italy, Spain, United Kingdom
sapete dirmi se è corretto oppure devo scaricarne un'altro?
poi, cosa + importante: cosa scaricare per ripristinare il cell com'era prima? e dov'è descritta la procedura di ripristino?
prima di metter mano alle modifiche voglio sapere come fare per ripristinare il tutto!!!
avrò qualche limite dopo il root? ad esempio, potrò fare aggiornamenti o avanzamenti di versione (quando saranno disponibili)???
grazie per la preziosa collaborazione!
salve! ho fatto la guida davvero ottima dettagliata impossibile sbagliare..
ora ho i permessi pero ho trovato alcuni bug di cui vi sarete gia accorti: non si puo togliere il debug usb... poi io ho la versione xxdl3 e ho rotato con il xxdl1 mi conviene farlo con il mio originale? risolverei dei problemi?
ciao! anch'io ho xxld3. avrei intenzione di eseguire il root.
perchè hai rootato con xxld1 se la guida dice di usare il kernel relativo alla versione di banda?
anche io sono nel dubbio... ho appena scaricato da samfirmware il "GT-I9070 - Italy -PDA: I9070XXLD3 - CSC: I9070ITVLD1" e non so se flashare con questo...
esatto anche io sto scaricando quello... vorrei riflashare con quel kernel tanto non succede niente se lo rifaccio... gia provato ;) ce lo consigliate?
capisco... ma in ogni caso, per fare l'unroot come faresti?
Quote:
Originariamente inviato da desca97
In realtà sarebbe meglio flashare con il file xxld3.tar.md5 io l ho trovato cercando su google e scaricato in modo da avere un root prefetto con la versione kernel corretta.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App