il file che serve a te, ovvero il kernel xxld4.tar.md5 lo trovi nella pagina numero 5 di questa guida, postato dall'utente "facce"
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho un grande problema..ho da tempo i permessi di root, tipo 4-5 mesi ma oggi mi sono accorto che si sono tolti da soli..senza che io abbia fatto niente di particolare...ho provato di tutto disinstallare superuser reinstallarlo e alla fine ho riflashato formattando sd interna e esterna e reset di fabbrica.(avevo pensato che questo malfunzionamento era dovuto al fatto che ho da poco cambiato la scheda sd) ma dopo il flash niente root..c'è qualche soluzione??anche perchè adesso non posso nemmeno ripristinare tutte le app e impostazioni che avevo con titanium..(ho un samsung i9070p con fw austriaco)
Dubito si siano cancellati i permessi.
Se vai su impostazioni->applicazioni->sviluppo è flaggata la voce "debug usb" ?
Deve avere la spunta verde
Ragazzi ho sbrandizzato e roottato il cell ora come posso eliminare le app installate di default ?
root uninstaller
ma fai attenzione! quelle in rosso sono le app di sistema. controlla quali sono superflue e quali no
Ciao ragazzi ho seguito la procedura ...ora mi trovo a quel punto dove dice di tornare indietro e ripetere la procedura per il proprio kernel io ho questo 2.6.35.7-i9070xxld3-cl1102255 non capisco da dove prendere il file adatto al mio firmware.. o in alternativa questo secondo passaggio è superfluo?? sono proprio poco esperto quindi spero in un aiuto ..grazieee
SamMobile Firmware Page
per scaricare però devi registrarti e loggarti al link sopra
sisi ci ero andato ma non capisco cosa devo scaricare
clicca dove c'è scritto "download"
ti manda su un link e premi su "download regolare" e aspetti che scada il conto alal rovescia dopo di che ti appare il pulsante per il download