Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sa77
allora...
QUESTO è il firmware xxld3
NO BRAND
se il tuo è/era brandizzato
Vodafoneallora il tuo firmware
QUESTO.
Altri firmware non ne vedo per l'italia.
scegli quello giusto
nono non era brandizzato mi riferivo a quella guida solo perchè non ho la più pallida idea di come si flashi (in realtà non so neanche cosa significa) ho capito solo che questo fa tornare il mio cellulare al punto in cui non mi si riavviava di continuo e quindi è cosa buona rotfl
edit: in altre parole rifaccio il pssaggi della guida senza mettere nulla alla voce pit e alla sezione pda quel file che mi hai detto tu e perdo i privilegi di root e il cellulare torna come prima di fare tutta la proocedura no?
-
flashare vuol dire "installare in un lampo" con odin un firmware, sovrascrivendone un altro. flashando il firmware originale riporti il tuo cell alla condizione inziale.
Leggi brevemente QUI per chiarirti meglio le idee. è importante se vuoi mettere meno nelle "intimità" del tuo cell :D
QUI hai un esempio di flash con odin. l'esempio si riferisce al galaxy Note ma va bene comunque. Segui le istruzioni alla lettera, facendo solo riferimento al tuo firmware originale quando te lo chiede e non a quello del note!
-
Niente da fare ho seguito le istruzioni della guida ma il telefono non viene rootato!ho usato prima lo zippone e nulla, poi ho provato col file di odin nonostante io abbia la xxld3 e pure niente da fare.mi trovo il counter a 1 per niente :(
-
Sensualboy mi fa un po senso scrivere il tuo nick :p...cambialo!!! (scherzo)
Quando arrivi al punto 13, della guida posta al trhead #001 di questo forum invece di inserire il kernel che ti da nello zippone, utilizza questo: XXLD3.tar.md5 (5,12 MB) - uploaded.to è il kernel specifico per il firmware XXLD3 che ha montato anche mio fretello.
Per tua garanzia, ti link la discussione da dove l'ho preso Forum xda - topic specifico. Pag.26 [vai a fondo pagina]
ciao!
-
Purtroppo neanche così nulla da fare! ho seguito passo passo tutte le istruzioni ma non ottengo nulla. ora il counter è a 3 per niente!ci ho perso le speranze e lo tengo così! amen!
-
Ieri sera ho avuto modo di smanettare con l'ADV di mio fratello e utilizzando la guida iniziale ma con il kernel che ho postato al #394 da inserire al punto11 sono riuscito a rootare il cell. quindi la procedura è corretta e funzionante (qualora ve ne fosse stato bisogno di conferma).
Confermato dal perfetto funzionamento di superuser, busybox, root explorer e root checker.
-
Quote:
sa77
Ieri sera ho avuto modo di smanettare con l'ADV di mio fratello e utilizzando la guida iniziale ma con il kernel che ho postato al #394 da inserire al punto11 sono riuscito a rootare il cell. quindi la procedura è corretta e funzionante (qualora ve ne fosse stato bisogno di conferma).
Confermato dal perfetto funzionamento di superuser, busybox, root explorer e root checker.
ho provato a fare come hai detto tu, solo che poi come faccio a mettere la ROM JetMod? Grazie..
-
Non conosco la rom in questione ma se sei riuscito a fare il root al cellulare non avrai problemi a flashare una rom perché il procedimento é simile e comunque troverai sempre una guida esplicita. Ciao
-
Quote:
sa77
Non conosco la rom in questione ma se sei riuscito a fare il root al cellulare non avrai problemi a flashare una rom perché il procedimento é simile e comunque troverai sempre una guida esplicita. Ciao
Si ma per flashare la ROM in questione, occorre mettere una custom recovery mode.. volevo sapere se così facendo perdo i permessi di root ;)
-
No non perdi i permessi e Cmq li riacquistetesti con la rom che sono quasi sempre rootate.
Togli sim e sd prima di flashare.