CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 51 primaprima ... 4048495051 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 504
Discussione:

[GUIDA]Ottenere permessi di root con Odin

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bene è perfetta ti ringrazio molto ho già messo il thanks senti un ultima domanda dopo potrò aggiornare a Jelly Bean via OTA o Kies oppure dovrò farlo nuovamente via Odin flashando una ROM?? emh se non chiedo troppo mi daresti anche la guida per farlo tornare al firmware originale in caso dovrei mandarlo in assistenza...

  2.  
  3. #492
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io mi sono fermato al punto 9...a me appare la voce FAIL in nero su sfondo rosso.

    Vi prego aiutatemi che faccio?


    ho rifatto da capo tutto...Odin non ha mai dato errore...sono arrivato alla fine della procedura...il telefono si è riavviato dopo aver messo il kernel da sampro e quando si è riacceso non è cambiato nulla...il telefono risulta ancora senza permessi di root
    Ultima modifica di devil69; 17-06-13 alle 16:51

  4. #493
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GrieffK Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    ho letto un pò questa discussione, e ho pensato di testare il tutto sul mio Galaxy S Advance nuovo di zecca.

    Allora, ho fatto le cose scritte alla lettera, ma il mio aveva il firmware già xxlk2 quindi ho messo solo il file contenente nel file linkato con Odin.

    Fatto il tutto, ho installato SuperUser e BusyBox, e mi sembra che tutto funzionava.

    Allora forse andiamo un pò fuori tema, ma io ho un applicazione che deve eseguire dall'Emulatore Terminale il #su ma ogni volta che lo fa, SuperUser mi blocca il cellulare, e non riesco più a procedere.

    Quello che ho fatto è stato eliminarlo dalle applicazioni, e nel frattempo per fare nuove prove, aspetto il nuovo firmware 4 di Android, così essendo più performante, poi rifarò una nuova prova.

    Nel frattempo vi volevo chiedere dato che il mio cellulare funziona così e così, (magari forse ho sbagliato qualcosa ) se devo ripristinare le impostazioni di fabbrica per farlo tornare normale, oppure fargli un bel Hard Reset completo per farlo tornare normale e magari ri effettuare tutti i passaggi da 0, cosi forse stavolta funziona tutto e non si impalla più. Cosa ne pensati amici? Ringrazio anticipatamente per la risposta

    GrieffK
    Ciao ho letto il tuo post nella guida Ottenere permessi di root con Odin.

    visto che anche tu avevi già il firmware xxlk2 potresti aiutarmi a rootare anche il mio advance visto che non ci sono riuscito?

    codice modello GT-I9070
    Versione Android 2.3.6
    Banda base I9070XXLK2
    Kernel 2.6.35.7-1211579 se.infra at SEP-52 #2 SMP PREEMPT Thu Nov 15 20:22:18 KST 2012
    Build GINGERBREAD.XXLK2

    ho fatto alla lettera la guida...ODIN ha dato ok ma poi il cell non aveva cmq i permessi di root.

    Grazie mille in anticipo

  5. #494
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho appena effettuato la procedura di root descritta nella prima pagina.
    Non ho avuto alcun problema con odin, ma ora il mio cellulare è bloccato alla schermata iniziale e non va più avanti (per intenderci la schermata in cui indica il modello del cellulare), qualcuno può aiutarmi?
    Ho anche ri-effettuato la procedura ma niente...
    Eventualmente sapreste indicarmi come riportarlo senza i permessi di root?

  6. #495
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    scusa che hai installato GB o JB
    certo che ce la stai mettendo tutta per complicarti la vita
    per avere root basta flaschare un sempice file

  7. #496
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    386
    Smartphone
    Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    scusa che hai installato GB o JB
    certo che ce la stai mettendo tutta per complicarti la vita
    per avere root basta flaschare un sempice file
    Con JB non funziona ... il cell va in bootloop dopo il primo flash ... ho riflashato comunque il firmware originale ma il root non è presente ... l'hai testata su JB???


    EDIT: Basta seguire questi 4 semplici passaggi https://www.androidiani.com/forum/mo...9070-root.html ... se volete aggiungerlo in alto allaguida......!!!!!
    Ultima modifica di Tumbler; 28-06-13 alle 00:27

  8. #497
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    MMh non ho capito...cerco di essere più specifico.

    Ho comprato l's advance con android 2.3, subito dopo ci ho montato un firmware polacco per aggiornarlo al 4.1.2, da premettere che ho inserito una scheda sd del vecchio cellulare che conteneva superuser.

    A questo punto ho seguito la procedura per ottenere i permessi di root indicata all'inizio di questa discussione ed è andato tutto bene, ma al termine della procedura il cellulare si è piantato con la schermata iniziale.

    Dopo un altro paio di tentativi ho deciso di rimontarci il firmware android 4.1.2. polacco che avevo installato in precedenza e adesso riesco ad utilizzare il cellulare esattamente come prima ma senza aver ottenuto i permessi di root...

    Cos'è andato storto? Come si flasha la micro sd?

    Ale

  9. #498
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Castelmauro
    Messaggi
    1,864
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Per fare il root a jb devi seguire la guida che è stata linkata nel post sopra il tuo.

  10. #499
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tumbler Visualizza il messaggio
    Con JB non funziona ... il cell va in bootloop dopo il primo flash ... ho riflashato comunque il firmware originale ma il root non è presente ... l'hai testata su JB???


    EDIT: Basta seguire questi 4 semplici passaggi http://www.androidiani.com/forum/mod...9070-root.html ... se volete aggiungerlo in alto allaguida......!!!!!
    Ho letto la guida...il problema è che non riesco ad andare in recovery mode anche premendo vol+ home e accensione...non ho problemi invece ad andare in download mode

  11. #500
    Baby Droid L'avatar di Brandizzato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    45
    Smartphone
    samsung galaxy w i8150

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve,
    ma il file per il root via odin del cell (i9070) funziona anche sul cell i9070p?
    grazie
    SAMSUNG GALAXY WONDER i8150
    android CyanogenMod 11 (kitkat 4.4.2)
    Thanks and Bye Brandizzato

Pagina 50 di 51 primaprima ... 4048495051 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy