Originariamente inviato da antonio8297
No, non lo so usare.
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Originariamente inviato da antonio8297
No, non lo so usare.
Se vi sono stato utile, per favore cliccate su thanks sotto al mio messsaggio.
Sentiti ringraziamenti.
Motorola Moto G LTE (CM 12.1) - Samsung Galaxy S (stock 2.3.6) - Samsung Galaxy Tab 2 10.1 (CM 11) - Samsung Galaxy FAME (CM 11)
Originariamente inviato da Fabryslash
Se scarichi l'allegato non ce n'è bisogno.
Sentiti ringraziamenti.
Motorola Moto G LTE (CM 12.1) - Samsung Galaxy S (stock 2.3.6) - Samsung Galaxy Tab 2 10.1 (CM 11) - Samsung Galaxy FAME (CM 11)
Fabryslash (26-07-12)
aaaaaaah scusami tanto...oggi sono più rincoglionAto del solito x'D
quindi mi tocca solamente seguire la guida e dovrei avere i permessi...ora ci provo!
Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)
Fabryslash (26-07-12)
Fatto!!![]()
Sentiti ringraziamenti.
Salve,
Ma installando il firmware austriaco quali sono le differenze che si noteranno?oltre alla garanzia, si perderanno alcune funzioni del telefonino, ho sentito dire che Kies non funzionerà e alcune funzioni di telefonia andranno perse con il firmware Germany, ma anche con questo austriaco?
Installando il superuser è possibile rimuovere le applicazioni indesiderate? oppure questo firmware servirà soltanto a sbrandizzare e non a togliere i programmi preinstallati di fabbrica?
grazie
Il firmware sbrandizza, non toglie le applicazioni preinstallate che comunque puoi rimuovere una volta ottenuti i permessi di root.
La garanzia la perdi solo se esegui il root.
Non perdi nessuna funzione del telefono, ne con quello tedesco, ne con quello austriaco, l'unica cosa è che kies non ti permette più di aggiornare il firmware, ma per quello consiglio di usare odin.
Sentiti ringraziamenti.
grazie mille per la risposta,
un' ultima cosa, ma é possibile salvare prima il firmware originale dal proprio telefonino? oppure bisogna sempre scaricarlo da internet se vogliamo riportare il tutto come prima?
I permessi di root si ottengono quando si installa il superuser tramite il market giusto?