Per quanto riguarda JB credo che la procedura sarà la stessa della sbrandizzazione, che è molto semplice.
In questo forum ci dovrebbe essere la guida che spiega bene la procedura, seguila passo a passo e non avrai problemi. ;)
Visualizzazione stampabile
Per quanto riguarda JB credo che la procedura sarà la stessa della sbrandizzazione, che è molto semplice.
In questo forum ci dovrebbe essere la guida che spiega bene la procedura, seguila passo a passo e non avrai problemi. ;)
Sempre grazie facce,speriamo di riuscirci senza problemi.ciao
Scusami Facce,ma sbrandizzando il telefono devo cambiare anche il Kernel???non c'entra vero?basta cambiare il firmware con odin,giusto?
Per quanto riguarda la sbrandizzazione c'è tutto in un unico file, cioè il firmware.
Se invece vuoi rootarlo devi cambiare il kernel.
no no voglio solo sbrandizzarlo per levare le icone Tim che non le sopporto proprio.Ci sarebbe sto NFC ma non lo uso proprio,altre persone dicono che con quello austriaco non si perde NFC,è vero?boh.....
Con quello austriaco ti confermo che l'NFC rimane.
ok grazie ancora,ciao...
Ti rimane anche con gli altri firmware presenti nella lista,credo che per toglierlo servono i permessi di root e titanium backup
Inviato dal mio GT-I9070P
maxim23 non mi intaressa levarlo,l'importante è levare le icone tim che sono bruttissime e fastidiosissime.Una domanda ma sbrandizzando il telefono posso installare titanium backup?