amico ho messo la versione senza la p appena era uscita la rom ed ora ho il cell nuovo grazie all'assistenza
amico ho messo la versione senza la p appena era uscita la rom ed ora ho il cell nuovo grazie all'assistenza
Se vi sono stato utile, per favore cliccate su thanks sotto al mio messsaggio.
Sentiti ringraziamenti.
Motorola Moto G LTE (CM 12.1) - Samsung Galaxy S (stock 2.3.6) - Samsung Galaxy Tab 2 10.1 (CM 11) - Samsung Galaxy FAME (CM 11)
Avevo intenzione di mettere il firmware crucco . . . è piu veloce del brandizzato tim???? Ho visto un punteggio su antutu di 7400 con 9070P o.o che firmware avrà ?
Se vi sono stato utile, per favore cliccate su thanks sotto al mio messsaggio.
Sentiti ringraziamenti.
Motorola Moto G LTE (CM 12.1) - Samsung Galaxy S (stock 2.3.6) - Samsung Galaxy Tab 2 10.1 (CM 11) - Samsung Galaxy FAME (CM 11)
Lo so benissimo xD leggi bene i post prima di rispondere . . . Non ho mai parlato di jelly bean a meno che i crucchi da tedeschi non si siano evoluti in russi . . . Cmq xke consigliate il firmware ita?? In termini di velocità pura parlavano molto bene del firmware germanico
Non sempre specialmente con temple run (1&2) e subway surf. Con giochi più pesanti (mass effect fifa 12 n.o.v.a ecc...) va alla grande. I problemi che da secondo me 2sono dovuti alla scarsa ottimizzazione dei giochi non al telefono in sè. Comunque i benchmark non sono affidabili... Prova a fare un test con la connessione a internet e uno senza e vedrai.... Nel mio caso la differenza era di circa 300 punti
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2