Certo se spegni e riaccendi lo schermo vanno bene ma comunque appena li apri qualche lag di troppo ce l'hanno
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi qual'è la migliore secondo voi No-brand? Io ho una xxlk4 con csc ole1... vorrei provare quella italiana, me la consigliate?
Quello con cui mi sono trovato meglio è quello italiano, quindi te lo consiglio.
Concordo con te, va benissimo ed è molto veloce
Salve...Non so se è la sezione giusta: Ho preso di seconda mano un i9070P e ho scoperto che era stato flashato un fw diverso dall'originale...Ho rimesso quello tim per poterlo utilizzare con Kies ma mio dice comunque ce non è possibile effettuare aggiornamenti tramite kies..perché mai? Chi mi sa dare una risposta?
Sicuro che quello TIM fosse l'originale?
Allegato 46066
Bella domanda...Lo scatolo del telefono indica Tim, e per di più a quanto so la versione nfc è commercializzata da Tim in Italia! Come faccio ad averne la certezza? controllando il product code? dove potrei trovarlo?
comunque in allegato ho fatto una screenshot della schermata, se qualcuno riesce a comprendere qualcosa!
Non riesco a leggere sulla foto il codice del firm mi sembra DBT che è quello tedesco.
Comunque,mi sono sbattuto anchio per cercare di capire da dove provenisse il mio cell, ho scoperto come fare e lo dico così magari serve a te e a tutti quelli che hanno questo dubbio.
Dunque apri kies e vai sulla barra superiore e seleziona strumenti/aggiornamento e inizializzazione firmware.
Bene, ora qui in maiuscolo GT-I9070P e dai conferma.
Se togli la batteria sotto c'è L'etichetta col seriale del tuo telefono.
Torna su kies ed inserisci le cifre su s/n e conferma.
Ok, adesso kies ti dirà esattamente che firmare dovrebbe avere installato il tuo device.
Se decidi di andare avanti collegando il telefono dovrebbe installare il firm ma è una procedura le lè che non ho mai provato, preferisco di gran lunga scaricare tutto da questa discussione e poi faccio fare a odin.
Spero di non essere andato troppo ot, se è cosi, mi scuso...
Ciao ti ringrazio innanzitutto per la risposta completa...C'è scritto: PDA:LK2; PHONE: LK4; CSC: LK2 (DBT) .....Quindi ho un firm tedesco? anche se l'ho flashato personalmente a al firm tim? Mamma mia non capisco niente! con sony era tutto più semplice! :/