Visualizzazione stampabile
-
perfetto! adesso ci siamo ;)
per qanto riguarda le guide ho chiesto perchè ne ho trovate varie tipologie non perchè non sappia cercare :) anzi è la prima cosa che faccio prima di chiedere!
un'ultima domanda....per il momento (xD):
per quanto riguarda Kies il fatto che non riconosce il firmware originale e quindi non permette di aggiornare, che mi sai dire? è aggirabile il problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da Fabryslash
perfetto! adesso ci siamo ;)
per qanto riguarda le guide ho chiesto perchè ne ho trovate varie tipologie non perchè non sappia cercare :) anzi è la prima cosa che faccio prima di chiedere!
un'ultima domanda....per il momento (xD):
per quanto riguarda Kies il fatto che non riconosce il firmware originale e quindi non permette di aggiornare, che mi sai dire? è aggirabile il problema?
Per quanto riguarda kies semplice: non lo usi più, per aggiornare il firmware basta che segui la stessa procedura di sbrandizzazione.
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
facce
Per quanto riguarda kies semplice: non lo usi più, per aggiornare il firmware basta che segui la stessa procedura di sbrandizzazione.
ok come pensavo..
comunque sto provando adesso a farlo solo che non so dove trovare i driver usb samsung quindi Odin non vede il terminale...windows non riesce a trovarli da solo e sul sito non riesco a trovarli per questo smartphone...aiutino? :-[
EDIT: li ho trovati su XDA...versione 1.5.6.0 di luglio
-
li installa in automatico se gli fai fare un collegamento con kies
-
Quote:
dellup
il fatto è che non lo riconosce
-
Quote:
dellup
Quote:
antonio8297
il fatto è che non lo riconosce
infatti li ho dovuti scaricare a parte
-
strano, di solito mettendolo in modalità usb kies riconosce senza problemi, comunque se li hai installati a parte hai risolto
-
boh mistero!
comunque si, ho risolto e ho installato il firwmare tedesco! finalmente senza schifezze varie della Tim *_______________*
ora vorrei rootarlo ma ho letto a fine guida che funziona solo per i terminali non P.....è ancora così?
-
Quote:
Fabryslash
boh mistero!
comunque si, ho risolto e ho installato il firwmare tedesco! finalmente senza schifezze varie della Tim *_______________*
ora vorrei rootarlo ma ho letto a fine guida che funziona solo per i terminali non P.....è ancora così?
sì ancora così.
-
Quindi da quello che dite una volta eseguita la sbrandizzadione non si deve più usare kies?? Poi dici che si usa lo stesso metodo dell' s2... In giro ho trovato guide che spiegano come sbrandizzarlo ( l' s2) devo usare la guida quella che spiega di farlo da gb o da ics??
Inviato dal mio ST18i usando Androidiani App