CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43
Discussione:

Cercando di prevedere l'arrivo di Mod e Rom...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Cercando di prevedere l'arrivo di Mod e Rom...

    Confrontandolo con i tempi dell's3 non vi sembra che siamo già in ritardo???
    Quanto tempo prima è uscito l's3 rispetto all's advance? 1 mese? 1 mese e mezzo? Avete visto quanto mod già si può applicare all's3??? Per l's advance siamo ancora praticamente a zero! Io sinceramente non vedo proprio come sia possibile trovare qualcosa di decente anche per l's advance (non dico tutto quello che c'è per s3...)

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    Confrontandolo con i tempi dell's3 non vi sembra che siamo già in ritardo???
    Quanto tempo prima è uscito l's3 rispetto all's advance? 1 mese? 1 mese e mezzo? Avete visto quanto mod già si può applicare all's3??? Per l's advance siamo ancora praticamente a zero! Io sinceramente non vedo proprio come sia possibile trovare qualcosa di decente anche per l's advance (non dico tutto quello che c'è per s3...)
    L's3 è un top di gamma perció gia c'è.

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    E si ma per l's advance non c'è proprio niente di niente ...per di più, non so x quale misterioso motivo, sul miop non va nemmeno il root

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Vabé ma l'advance avrà venduto 50 mila pezzi, l's3 10 milioni, non puoi fare il paragone

    Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
    Don't be a n00b, be a newbie.

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Appunto! Quello che dico è inutile stare a sperare, molto probabilmente non arriverà mai niente. E poi perchè l's2 è stato ufficialmente aggiornato ad ICS e l'advance dovrebbe aspettare?????

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Perché l's2 ha venduto 30 milioni di pezzi e arriveranno pure le rom e le mod come sono arrivate per il mio s+, che non ha neanche più supporto da Samsung

    Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
    Don't be a n00b, be a newbie.

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dellup Visualizza il messaggio
    Perché l's2 ha venduto 30 milioni di pezzi e arriveranno pure le rom e le mod come sono arrivate per il mio s+, che non ha neanche più supporto da Samsung

    Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
    A quindi non é sicuro che arrivera l'aggiornamento a ics, è sempre subordinato ai pezzi che si riescono a vendere. E a giudicare da com'è sto advance non ceedo che fará molta strada.
    Mi spiego meglio. L'idea è ottima. Ha le dimensioni perrette per un telefono, l's2 mi creerebbe dei problemi di maneggevolezza ma purtroppo come uso sto advance continua a non convincermi. Impuntamenti a ripetizione e certi automatismi che uso con certe app che non sono mai perfetti, sempre qualche mezzo impuntamento qua e la, quando il wonder con le stesse identiche apps era un orologio perfetto!!!!!!

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    A quindi non é sicuro che arrivera l'aggiornamento a ics, è sempre subordinato ai pezzi che si riescono a vendere. E a giudicare da com'è sto advance non ceedo che fará molta strada.
    Mi spiego meglio. L'idea è ottima. Ha le dimensioni perrette per un telefono, l's2 mi creerebbe dei problemi di maneggevolezza ma purtroppo come uso sto advance continua a non convincermi. Impuntamenti a ripetizione e certi automatismi che uso con certe app che non sono mai perfetti, sempre qualche mezzo impuntamento qua e la, quando il wonder con le stesse identiche apps era un orologio perfetto!!!!!!

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
    No, il telefono riceverà ics perché è uscito un mese fa, le vendite non centrano. Ics per l's2 prima che ha venduto 30 milioni di pezzi perché se questo avesse ritardato ancora avrebbero avuto 30 milioni di lamentele, mentre con l'advance se la possono prendere più comoda perché sanno che la base installata è poca, ma comunque lo faranno, sono praticamente costretti essendo il telefono uscito un mese fa

    Il Wonder che hai è moddato l'advance ancora no, dopo dirai dei Micro impuntamenti del Wonder rispetto alla fluidità dell'advance.

    Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
    Don't be a n00b, be a newbie.

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dellup Visualizza il messaggio
    No, il telefono riceverà ics perché è uscito un mese fa, le vendite non centrano. Ics per l's2 prima che ha venduto 30 milioni di pezzi perché se questo avesse ritardato ancora avrebbero avuto 30 milioni di lamentele, mentre con l'advance se la possono prendere più comoda perché sanno che la base installata è poca, ma comunque lo faranno, sono praticamente costretti essendo il telefono uscito un mese fa

    Il Wonder che hai è moddato l'advance ancora no, dopo dirai dei Micro impuntamenti del Wonder rispetto alla fluidità dell'advance.

    Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!

    Quanto vorrei che fosse tutto vero...non per altro, l's2 è veramente troppo grande

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    col tempo si avvererà tutto
    Don't be a n00b, be a newbie.

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy