CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 38 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 377
Discussione:

[GUIDA]Sbrandizzazione Galaxy S Advance GT-I9070P

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Senior Droid L'avatar di hammer


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Lightbulb

    Quote Originariamente inviato da Fils86 Visualizza il messaggio
    Non c'è un altro modo per cambiare il tema della tim senza dover sbrandizzare?
    non sono sicuro ma secondo me una volta avuti i permessi di root si possono disinstallare le applicazioni della tim, e poi forse è possibile cambiare il file dell'animazione iniziale sostituendolo con quello stock del nobrand. Riguardo le icone invece non ho idea se sostituendo dei file è possibile mettere quelle stock, prova a googlare un po' perché magari la stessa problematica è stata affrontata con altri telefoni (tanto i file sempre quelli sono).

  2. Il seguente Utente ha ringraziato hammer per il post:

    Fils86 (02-06-13)

  3.  
  4. #282
    Androidiano L'avatar di Fils86


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Samsung Galaxy S 8

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Mi ero deciso a sbrandizzare ma Kies mi da errori. "KiesTrayAgent.exe - Ordinale non trovato"
    "IMPOSSIBILE TROVARE L'ORDINALE 7426 NELLA LIBRERIA DI COLLEGAMENTO DINAMICO mfc90u.dll"
    ho reinstallato varie volte facendo fare diverse pulizie, disattivando antivirus e firewall, ma nulla .. ogni volta stesso errore ( al max cambia il numero dell'ordinale). Sapete come potrei risolvere?

  5. #283
    Androidiano L'avatar di Fils86


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Samsung Galaxy S 8

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fils86 Visualizza il messaggio
    Mi ero deciso a sbrandizzare ma Kies mi da errori. "KiesTrayAgent.exe - Ordinale non trovato"
    "IMPOSSIBILE TROVARE L'ORDINALE 7426 NELLA LIBRERIA DI COLLEGAMENTO DINAMICO mfc90u.dll"
    ho reinstallato varie volte facendo fare diverse pulizie, disattivando antivirus e firewall, ma nulla .. ogni volta stesso errore ( al max cambia il numero dell'ordinale). Sapete come potrei risolvere?
    scusatemi l'autoquote. Sono riuscito a risolvere così : Scaricare ed installare "Microsoft Visual C++ 2008 SP1 Redistributable Package (x86)". Basta cercarlo su google insieme alla parola download

  6. #284
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, vorrei sbadizzare il mio i9070P e mi chiedevo se posso utilizzare invece del firmware austriaco di questa guida quello italiano no brand?

  7. #285
    Androidiano L'avatar di Fils86


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Samsung Galaxy S 8

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekko991 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, vorrei sbadizzare il mio i9070P e mi chiedevo se posso utilizzare invece del firmware austriaco di questa guida quello italiano no brand?
    si puoi, però ovviamente quando vai a fare il Root ( se vuoi farlo ) devi usare lo stesso firmware.

  8. #286
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fils86 Visualizza il messaggio
    si puoi, però ovviamente quando vai a fare il Root ( se vuoi farlo ) devi usare lo stesso firmware.
    Per passare invece a jelly bean devo prima sbadizzarlo o posso farlo direttamente anche ho il brand tim ancora?

  9. #287
    Androidiano L'avatar di Fils86


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Samsung Galaxy S 8

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Se non sbaglio, nella guida per passare a JB c'è scritto che viene sbrandizzato direttamente... leggi nei vari commenti

  10. #288
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho seguito la guida passo passo ed una volta finito mi ritrovo il cell che non puo' collegarsi alla rete; ho una sim wind ed il telefono era brandizzato vodafone.Ho controllato e l' IMEI non risulta bloccato. Ora, volevo chiedervi se flashando la rom che montavo in precedenza (I9070BULK1) secondo voi potrei risolvere il problema?.Premetto che ho già effettuato diversi hard reset ma non è cambiato niente.

    edit: ho flashato la rom brandizzata 2.3.6 ed ho risolto il problema del riconoscimento della sim
    Ultima modifica di danim345; 08-07-13 alle 23:23

  11. #289
    Senior Droid L'avatar di flameroad


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danim345 Visualizza il messaggio
    ho seguito la guida passo passo ed una volta finito mi ritrovo il cell che non puo' collegarsi alla rete; ho una sim wind ed il telefono era brandizzato vodafone.Ho controllato e l' IMEI non risulta bloccato. Ora, volevo chiedervi se flashando la rom che montavo in precedenza (I9070BULK1) secondo voi potrei risolvere il problema?.Premetto che ho già effettuato diversi hard reset ma non è cambiato niente.
    ciao prova ad andare in impostazioni reti mobili profili e cancella tutto poi sempre li fai ripristina punti di accesso se non va reinstalla la ROM ciao

  12. #290
    Baby Droid L'avatar di Parananza


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito a sbrandizzare e aflashare con FW tedesco, ora, il problema è che quando vado per ascoltare la musica il volume è bassissimo, stessa cosa con le casse. Prima si sentiva altissimo. Ho provato pure con programmi tipo volume + e affini.. Invece che aumentare il volume, lo abbassano. Che faccio? Dwngrade?

Pagina 29 di 38 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy