Quello ITV è per i9070. Per la versione con Nfc i9070p l'unico italiano è brand Tim. In alternativa devi scaricarne da Sam Firmwares uno europeo no brand.
Qui però siamo OT perché la guida è per Gingerbread. In rilievo trovi le guide giuste basta cercare.
EDIT
Messaggio per i moderatori: forse è opportuno specificare nel titolo che si tratta di una guida per Gingerbread 2.3.6
Ultima modifica di remo0073; 30-12-13 alle 00:48
Tex99 (29-12-13)
Scusate ma la procedura vale lo stesso x il Giorno I9070?grazie p. s. Brandizzato 3
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve. Ho appena finito di istallare l'aggiornamento 4.1.2 e il mio s advance mi è tornato brandizzato tim (prima avevo la versione android 2.3.6 che avevo sbrandizzato). Ora volevo sapere ma posso sbrandizzare questa versione che ho appena istallato togliendomi le icone e le app tim? Come posso fare?
Ragazzi, ho fatto un pasticcio, ho un Advance brandizzato Tim, con la Carbon Rom, sono andato a flashare la rom stock per sbrandizzarlo, e ora non si accende più, non va nè in download mode ne in recovery mode, dite che posso recuperarlo? D:
Sono un idiota, pensavo si dovette usare quello normale, non quello Tim per sbrandizzarlo. D: