Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fils86
Non c'è un altro modo per cambiare il tema della tim senza dover sbrandizzare?
non sono sicuro ma secondo me una volta avuti i permessi di root si possono disinstallare le applicazioni della tim, e poi forse è possibile cambiare il file dell'animazione iniziale sostituendolo con quello stock del nobrand. Riguardo le icone invece non ho idea se sostituendo dei file è possibile mettere quelle stock, prova a googlare un po' perché magari la stessa problematica è stata affrontata con altri telefoni (tanto i file sempre quelli sono).
-
Mi ero deciso a sbrandizzare ma Kies mi da errori. "KiesTrayAgent.exe - Ordinale non trovato"
"IMPOSSIBILE TROVARE L'ORDINALE 7426 NELLA LIBRERIA DI COLLEGAMENTO DINAMICO mfc90u.dll"
ho reinstallato varie volte facendo fare diverse pulizie, disattivando antivirus e firewall, ma nulla .. ogni volta stesso errore ( al max cambia il numero dell'ordinale). Sapete come potrei risolvere?
-
Quote:
Fils86
Mi ero deciso a sbrandizzare ma Kies mi da errori. "KiesTrayAgent.exe - Ordinale non trovato"
"IMPOSSIBILE TROVARE L'ORDINALE 7426 NELLA LIBRERIA DI COLLEGAMENTO DINAMICO mfc90u.dll"
ho reinstallato varie volte facendo fare diverse pulizie, disattivando antivirus e firewall, ma nulla .. ogni volta stesso errore ( al max cambia il numero dell'ordinale). Sapete come potrei risolvere?
scusatemi l'autoquote. Sono riuscito a risolvere così : Scaricare ed installare "Microsoft Visual C++ 2008 SP1 Redistributable Package (x86)". Basta cercarlo su google insieme alla parola download :)
-
Salve ragazzi, vorrei sbadizzare il mio i9070P e mi chiedevo se posso utilizzare invece del firmware austriaco di questa guida quello italiano no brand?
-
Quote:
kekko991
Salve ragazzi, vorrei sbadizzare il mio i9070P e mi chiedevo se posso utilizzare invece del firmware austriaco di questa guida quello italiano no brand?
si puoi, però ovviamente quando vai a fare il Root ( se vuoi farlo ) devi usare lo stesso firmware.
-
Quote:
Fils86
si puoi, però ovviamente quando vai a fare il Root ( se vuoi farlo ) devi usare lo stesso firmware.
Per passare invece a jelly bean devo prima sbadizzarlo o posso farlo direttamente anche ho il brand tim ancora?
-
Se non sbaglio, nella guida per passare a JB c'è scritto che viene sbrandizzato direttamente... leggi nei vari commenti
-
ho seguito la guida passo passo ed una volta finito mi ritrovo il cell che non puo' collegarsi alla rete; ho una sim wind ed il telefono era brandizzato vodafone.Ho controllato e l' IMEI non risulta bloccato. Ora, volevo chiedervi se flashando la rom che montavo in precedenza (I9070BULK1) secondo voi potrei risolvere il problema?.Premetto che ho già effettuato diversi hard reset ma non è cambiato niente. :'(
edit: ho flashato la rom brandizzata 2.3.6 ed ho risolto il problema del riconoscimento della sim
-
Quote:
danim345
ho seguito la guida passo passo ed una volta finito mi ritrovo il cell che non puo' collegarsi alla rete; ho una sim wind ed il telefono era brandizzato vodafone.Ho controllato e l' IMEI non risulta bloccato. Ora, volevo chiedervi se flashando la rom che montavo in precedenza (I9070BULK1) secondo voi potrei risolvere il problema?.Premetto che ho già effettuato diversi hard reset ma non è cambiato niente. :'(
ciao prova ad andare in impostazioni reti mobili profili e cancella tutto poi sempre li fai ripristina punti di accesso se non va reinstalla la ROM ciao
-
Sono riuscito a sbrandizzare e aflashare con FW tedesco, ora, il problema è che quando vado per ascoltare la musica il volume è bassissimo, stessa cosa con le casse. Prima si sentiva altissimo. Ho provato pure con programmi tipo volume + e affini.. Invece che aumentare il volume, lo abbassano. Che faccio? Dwngrade?
-
ragazzi aiuto!!!!!!!!!!!!! dopo che ho provato ad installare il nuovo firmware jelly bean su i9070 con odin,il telefono si blocca e su odin mi dice failed! il telefono non si avvia neanche in modalità recovery.
vi scongiuro aiutatemi.
PS"ilo telefono in questione non è il mio ma di un mio amico".
-
stai scrivendo in un post del modello GT-I9070P e nel tuo messaggio scrivi i9070 .... che modello hai?? se è come penso purtroppo hai briccato il telefono installando un firmware che non era per il tuo modello .... mi auguro di sbagliare ma da quello che scrivi
-
io ho il modello i9070p ma il telefono bloccato cioè quello in questione è un i9070 di un mio amico....
se hai ragione tu si potrebbe aggiustare e farlo ritornare come prima? anche con android 2.3.6?
Comunque non so se potrebbe interessare ma è stato incrementato il counter.
Grazie per la tua risposta.
-
Quote:
TONYANDROIDIANO
io ho il modello i9070p ma il telefono bloccato cioè quello in questione è un i9070 di un mio amico....
se hai ragione tu si potrebbe aggiustare e farlo ritornare come prima? anche con android 2.3.6?
Comunque non so se potrebbe interessare ma è stato incrementato il counter.
Grazie per la tua risposta.
No purtroppo mi dispiace ti rimane solo l'assistenza, non ne sono sicuro ma il counter non aumenta usando odin, era già stato "toccato"?? ... che firmware hai cercato di mettergli sù??
-
Ma se ho incrementato il counter non lo posso portare in assistenza giusto?
Il counter non è stato toccato prima,solo adesso è stato incrementato.
Ho provato a mettergi un firmware jellybean 4.1.2.
oggi mi è stato detto che sostiduendo la rom ritorna tutto come prima naturalmente perdo tutti i miei dati.
-
Quote:
TONYANDROIDIANO
Ma se ho incrementato il counter non lo posso portare in assistenza giusto?
Il counter non è stato toccato prima,solo adesso è stato incrementato.
Ho provato a mettergi un firmware jellybean 4.1.2.
oggi mi è stato detto che sostiduendo la rom ritorna tutto come prima naturalmente perdo tutti i miei dati.
Qui siamo OT comunque ... il firmware jellybean 4.1.2. ha un nome quale?? è per capire se hai messo quello sbagliato ... se così è non lo recuperi più
I Firmware dei due modelli non sono compatibili, le ROM (che non sono i firmware) sono intercambiabili con la modifica dei File TEE, se avessi letto prima i post in rilievo non ti succedeva (lo dico sempre pensando che hai invertito i firmware, finchè non sò il nome non ne ho la certezza)
-
HOME_I9070XXLPY_I9070SERLPY_660490_REV00_user_low_ ship.tar.md5 c'è scritto questo!
è il nome del firmware
-
Quote:
TONYANDROIDIANO
HOME_I9070XXLPY_I9070SERLPY_660490_REV00_user_low_ ship.tar.md5 c'è scritto questo!
è il nome del firmware
se così è hai provato ad installare il firmware giusto (intendo per il modello giusto) ma qualcosa è andato storto (quello dovrebbe essere il firm cileno no è russo).
Segui questa guida prova a usare il firmware italiano QUI GT-I9070 Italy 2013 June 4.1.2 I9070XXLQG I9070ITVLQ3
Seguila alla lettera e se hai problemi riproponili in quella discussione
-
prova a comprarti il jig cable su ebay per s advance poi insieme al jig c'è la guida per sbrikkarlo
-
Quote:
superhacker991
prova a comprarti il jig cable su ebay per s advance poi insieme al jig c'è la guida per sbrikkarlo
Dove l'avresti visto per l'advance .. a me non risulta esista
Basta OT qui ................
-
grazie di tutto rotfl adesso va tutto bene.Grazie.
-
Se lo hai capito ... dove e cosa sbagliavi ... sono contento che hai risolto :D
-
odin me lo riconosceva come i9070p mentre è i9070.
Ho installato di nuovo odin e ho messo il firmware italiano (da te indicato).
Grazie ancora.
-
salve a tutti ho u s advance nfc tim con il jelly bean italiano.....vorrei sbrandizzarlo....devo fare prima il downgrade a gingerbread?
poi quale firmware mi consigliate? grazie
-
No, puoi installare direttamente il firmware JellyBean che vuoi. ;)
-
Ragazzi un info.
Mio padre ha un s advance marchiato 3 e vorrei fare il no brand. Questa procedura si puo fare direttamente con il firmware italiano? O devo farlo con l austriaco e poi seguire l altra guida per l installaxione?
-
Quote:
Sorgexx
Ragazzi un info.
Mio padre ha un s advance marchiato 3 e vorrei fare il no brand. Questa procedura si puo fare direttamente con il firmware italiano? O devo farlo con l austriaco e poi seguire l altra guida per l installaxione?
Secondo le mie conoscenze lo puoi fare direttamente con quello italiano ;)
-
Si confermo. Ho fatto tutta la proocedura con il firmware italiano ed ora funziona tutto a meraviglia :)
-
Ciao a tutti, ho un samsung galaxy s advance GT-I9070P, ho seguito la guida ma quando il telefono si riavvia rimane la scritta" samsung galaxy s advance GT-I9070P" e non va avanti. Non riesco nenache a andare in recovery, ma sono in modalità downloading. Ho già provato a tenere premuto il tasto di accensione per 10 secondi e a rifare la procedura, ma non funziona. Che devo fare?
-
Quote:
Symon2394
Ciao a tutti, ho un samsung galaxy s advance GT-I9070P, ho seguito la guida ma quando il telefono si riavvia rimane la scritta" samsung galaxy s advance GT-I9070P" e non va avanti. Non riesco nenache a andare in recovery, ma sono in modalità downloading. Ho già provato a tenere premuto il tasto di accensione per 10 secondi e a rifare la procedura, ma non funziona. Che devo fare?
togli la batt poi la rimetti e rientra in download mode tenendo premuti insieme i tasti home,vol giu e accensione finche non si accende e rifai la procedura con odin segui bene la guida scarica i gile giusti perche tra quello con la P e quello senza cè differenza se hai quello con la P devi scaricare quelli adatti a lui ,se non funziona reinstalla il firmware originale e riprova di nuovo facendo prima tutti i wipe , ciao
-
Già fatto ma non funziona, ho rimesso in firmware della tim e si è avviato. Che posso aver sbagliato nella guida?
Ora riprovo a rimettere il firmware austriaco camboando presa usb.
-
Niente non va, forse il problema è il firmware austriaco?
Edit: si ragazzi il problema è il firmware, l'ho scaricato da un'altra parte e funziona tutto
-
Ciao, io ho seguito tutta la procedura ed è andato tutto bene, ma ora non riesco a registrare la rete! come devo fare?? vi prego aiutatemi !!
-
Ciao, io ho s advance brand tim aggiornato a JB, se volessi sbrandizzarlo quale firmware dovrei mettere?
-
Quote:
cap7
Ciao, io ho s advance brand tim aggiornato a JB, se volessi sbrandizzarlo quale firmware dovrei mettere?
Uno qualsiasi, basta che sia JellyBean ;)
-
Quote:
facce
Uno qualsiasi, basta che sia JellyBean ;)
Grazie mille :) E naturalmente che sia per gt-i9070P, giusto? Scusa se ti faccio troppe domande, guardando su samfirmware pensavo di installare quello tedesco, è affidabile?
-
Quote:
cap7
Grazie mille :) E naturalmente che sia per gt-i9070P, giusto? Scusa se ti faccio troppe domande, guardando su samfirmware pensavo di installare quello tedesco, è affidabile?
Ovvio, per I9070P. Certo! Quello tedesco dovrebbe essere uno dei migliori.
-
Salve ragazzi. Volevo chiedere: mio fratello ha un s advance NON nfc Brand 3. Voglio sbrandizzarlo: posso mettere l'ultimo firmware jelly bean no Brand? Intendo quello più recente di nemmeno una settimana fa. Grazie a tutti
-
Quote:
joker281
Salve ragazzi. Volevo chiedere: mio fratello ha un s advance NON nfc Brand 3. Voglio sbrandizzarlo: posso mettere l'ultimo firmware jelly bean no Brand? Intendo quello più recente di nemmeno una settimana fa. Grazie a tutti
Per ora ti consiglierei il firmware vodafone
La brandizzazione è praticamente inesistente
Io lo uso con il mio Advance (oramai ex Brand 3) e mi trovo benissimo
In alternativa c'è il firmware ITV no brand di giugno
Il firmware nuovo è ancora da valutare ed io attenderei
Comunque qui siamo OT perchè questa guida è relativa a Gingerbread ed alla versione con NFC
Esistono due discussioni nella sezione non modding dove potrai trovare tutte le spiegazioni;)
https://www.androidiani.com/forum/sa...ale-i9070.html
https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html
-
scusate sapete dove posso trovare un firmware 4.1.2 per 9070p sbrandizzato ? il link in prima pagina non va più. ho trovato questo sito ma non riesco a capire quale sia sbrandizzato 4.1.2 Firmware archive | Samsung Updates