Evidentemente nessuno ha dovuto ripristinare la efs con questa guida...
Dopo l'eliminazione del file per me ci va il copia ed incolla del corrispondente salvato in precedenza...
Ma non ho approfondito e per fortuna non ne ho avuto bisogno...
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
ciao, anche io leggendo il metodo 1 di ripristino sono rimasto un po' disorientato.. ma manca qualcosa o è scritto giusto?
anche a me il metodo uno non funziona eppure ho copiato fedelmente la stringa e ho i permessi di root
boh...
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
lucamtb (24-05-14)
ciao,
fatto, la copia ha funzionato ma non ha fatto l'esatta copia di tutto (mancano nv_data.bin e nv_data.bin.md5.)
qualche altro suggerimento?
grazie
Hai quindi usato il metodo 3.
Hai concesso i permessi di root?
Non vorrei sbagliare ma nv_data.bin.md5 ce l'ho invece nv_data.bin no.
Con JB credo che quest'ultimo non ci sia.
(Nemmeno sull'originale efs)
Che sistema operativo hai?
Comunque con root explorer funziona sono sicuro.
EDIT l'app che uso è root browser
Ultima modifica di gianpassa; 24-05-14 alle 15:43
ok adesso usando il tuo software sembra aver funzionato
grazie
io ho appena usato il primo metodo per fare il backup della cartella efs. Se è andato il tutto a buon fine dovrebbero esserci almeno i file nv_data.bin e nv_data.bin.md5. Io ho solo il secondo di 0KB. E' normale?
possibile che non abbia la cartella efs???? ho i permessi di root, ho scaricato l'emulatore ma non mi trova la cartella, e anche root explorer ... la cartella non c'è!!!!come è possibile?