Ahh capisco :D uff non so come installare sti aggiornamenti.. ci sono dei bug che odio.. ad esempio la barra delle notifiche.. è bruttissima quando scende xD
Visualizzazione stampabile
Qualcuno sa come installare sti aggiornamenti??
Certo é semplice una volta scaricati devi portarli sulla sd esterna senno da ricevette non ti vede i file.fatto ciò vai in recovery su install zip scegli i file o più di uno se vuoi e quindi swipe x dare OK.curiosità che aggiornamenti stai mettendo?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
ufffaaaaaa non ce la faccio più voglio installarla sul mio i9070p come posso fare vi prego aiutatemi!
se mettessi il firmware del i9070 su i9070p che succede ma ke kaz**
Quote:
Originariamente inviato da resma77
Ti é stato già detto più di una volta,non si possono utilizzare i Fw dell'I9070 sull'I9070p.é come voler flashare i Fw dell'S sull'S plus.mai provato?
da tutte le parti dicono che la differenza è solo il nfc ! ma che cazzo!
Quote:
Originariamente inviato da Jacopo97
Guarda io appena é stato possibile ho tolto il CRT Off perche fastidiosissimo secondo me..comunque ho notato una cosa che non mi piace x niente:da quando ho questa ROM jetmod la batteria dura meno, inoltre quando in carica da acceso arrivo fino a 80% poi di colpo passa a 100% dicendo batteria ricaricata.non mi sembra normale..
beh mi sarei aspettato che durasse di meno la batteria.. Della cosa della carica a me non capita.. Comunque una cosa.. Sai se tipo si può mettere un altra barra delle notifiche visto che quando la calo giu fa veramente schifo? Lol non è stile ics e pure fatta male..
Per il fatto della batteria... il contatore é fatto male, non é quello reale! Un bel bug... mentre é a 70 arriva a 50 e poi é di nuovo a 64!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Orbita (HoustonAbbiamoUnProblema) immaginario usando Androidiani App
sai ora se ce ne sono alcuni? io conosco semaphore e devil kerner ma sono solo per i9000? ne sai qualcosa?Quote:
sono rimasto un pò indietro con i kernel...se sono per l'i9070 si
ciao a tutti,uso questa discussione per dirvi che sono passato ad s2.Per me android non è solo un telefono ma un mondo personalizzabile,e purtroppo l's advance non è ancora a questo livello.Sicuramente è un ottime terminale,veloce,non ho mai avuto un problema,ma per me il modding è una cosa fondamentale.continuerò a segurvi e a dare supporto in questa sezione..
anche io così come Kerrammosky ho riscontrato lo stesso errore nel flashare la ROM jetmod. Sto impazzendo, le ho provate tutte, ma la scheda SD non me la trova ed ho provato anche con un'altra. Com'è possibile? Ho svolto tutto secondo le guide, e non ho riscontrato errori. Mi serve aiuto ragazzi, vi pergo.
C'è qualche bug particolare? Consumi della batteria come sono?
Inviato da Samsung Galaxy S2 con Tapatalk 2
ho installato da poco la jetmod 3.2.2 volevo sapere una cosa che non ho trovato; come imposto un mp3 come suoneria ? scusatemi le domanda può sembrare stupida, ma non ho trovato da nessuna perte come impostarla. Grazie
Ragazzi mica sapete qualcosa se va ora va su i9070P ?
Uffaaaa
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Ho risolto il problema della suoneria installando es file manager il quale ha anche un lettore multimediale dal quale è possibile impostare un mp3 come tono in generale, per il resto ho problemi con qualche app tipo aptoide mi si blocca per il resto continuo a testare se mi funziona bene la tengo.
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Allora vi posso dire che la batteria con la release della 3.2 è peggiorata drasticamente.. mi tocca stare più attento all'uso e arrivo a fatica a fine giornata.. una domanda.. per sbaglio ho congelato play music.. ora non riesco piu a scongelarlo D: se lo disinstallo e lo reinstallo me lo da sempre congelato..
Confermo, la batteria dura di meno rispetto alle precedenti versioni.
scusate, ma il link della rom non va...qualcuno potrebbe caricarlo da qualche parte?
Salve a tutti.
Io ancora adesso non riesco a scaricare la ROM , neanche dal sito degli XDA.
Comunque,leggendo direttamente gli ultimi aggiornamenti del 3.2.2 vedo che ci sono dei bug non trascurabili,uno riguarda la vibrazione del telefono,che sembra non funzionare.
Domanda:alla luce di un prossimo aggiornamento a ICS ,considerando che siamo gia a dicembre,dite sarebbe uno spreco provare questa ROM? O meglio star fermo ed aspettare un ICS ?
Inoltre nei change log di questa ROM ,vedo ci sono molte funzioni per controllare le prestazioni del telefono.Mi chiedo:funzionano?Dai vari store tutte le applicazioni che promettono una maggiore prestazione del nostro processore,o una maggiore velocita di connessioni etc,vengono dichiarate non compatibili col nostro apparecchio,perchè ancora in fase di sviluppo.
Provando questa ROM avete effettivamente constatato una miglioria nelle velocita di connessioni,ma sopratutto qualcosa di apprezzabile a livello di processore?
Scusate se alcune di queste mie domande risulteranno ignoranti.
P.S:offtopic ma il tasto thanks,dove sta???ne avrei voluti spargere almeno 4 o 5 ,ma non lo vedo...
Edit:ROM scaricata,la 3.2HD ,evito la 3.2.2 ancora in beta.Tasto thanks del forum ora visibile.Testero di persona se effettivamente il telefono diventa piu reattivo.Ciao a tutti.
la vibrazione funziona, ci sono dei bug, sicuro ci sono in tutte le versioni anche quelle ufficiali ma almeno nell'uso quotidiano del telefono che faccio io, bhè non ne ho riscontrati; che sò riavvii improvvisi durante una chiamata o blocco del telefono, la fotocamera funziona "zoom non c'èra prima zoom non c'è adesso" quell'improvviso quadrettamento delle pagine quando le sposti velocemente c'èra prima e c'è adesso,la batteria è vero dura di meno ma se togli qualcosa che non serve tipo sfondi animati e connessioni permanentemente accese va bene, tuttosommato è una bella rom, fluida e scattante; se ne vale la pena ? bhè se sei uno smanettone ne vale sempre la pena...
p.s. di tutti quelle app di cui parlavi per controllare le prestazioni non ne ho provata nemmeno una
p.p.s. comunque non so se hai letto nella sezione precedente, credo sia ufficiale l'arrivo per l'inizio del 2013 di jelly bean per questo smartphone
oops..mi sa che ho fatto quache danno :P .
I log danno tutto in succesfull,ma anche dopo 4 reisntallazioni della ROM,il telefono si blocca sulla scritta di avvio del telefono.. : "samsung galaxy S advance GT-I9070"...mi sa che sono in brick :P
Ahah che paranoia...spero di trovare una soluzione smanettando un pochino,intanto se avete idee , fatemi sapere :D
Grazie in anticipo per ogni eventuale risposta :D
Edit:avete qualche link su come ripristinare il telefono tramite odin in questi casi magari?
Edit 2 : andando in Odin mode,mi dice "current binary:official samsung" (ho fatto il ripristino..ma rimane comunque in schermata iniziale senza andare oltre...ma che pall... ) :D
ma dai...adesso se accendo con "volume su ,tansto centrale,tasto alimentazione" mi va in manual mode "android system recovery"...ahah adoro sti casini..
scelte: "reboot system" = rivvia e si re-impalla su scritta avvio ;
"apply update from sd card" non trova piu il file della ROM;
wipe data factory reset : fatto,ma poi fa il reboot e di nuovo il sistema non si avvia si ferma alla scritta iniziale
wipe cache partition : fatto ma mi riporta alla schermata system recovery per poi avere di nuovo ste 4 scelte
Idee ? :D
Ehm...non ho la piu pallida idea di cosa,come dove e quando durante le operazioni io sia riuscito a sbloccare il telefono.
Ho aperto Odin,ho rimesso delle PIT e PDA .Poi ho cambiato sd esterna,ne ho messa una con solo la ROM 3.2HD,ho resettato questa volta anche il file system seguendo il consiglio(il telefono cambiando sd non andava piu in manual recovery mode) ,adesso è ripartito tutto...
Adoro queste cose...telefono sano e salvo,funzionante con la nuova ROM , ma che importa...ho passato 2 ore piacevoli smanettando per capirci qualcosa,è stato abbastanza anche solo quello.
Saluti.
Ciao.
La ROM di questo thread è piacevole.
Ogni tanto si bugga la rete dati dopo un riavvio,ma basta riavviare nuovamente e si risolve da se.
A livello di prestazione,non noto assolutamente differenze dalla ROM originale del telefono.E' tutto uguale,nessuna miglioria delle prestazioni,ed il gestore delle frequnze CPU sembra piu che altro una funzione "cool" da vedere nulla di piu.
A differenza del feedback di altri utenti,il consumo della mia batteria non mostra differenze dalla ROM originale.La batteria mi dura sempre 24 ore come prima(uso intensivo traffico dati,quasi nessusa chiamata vocale).
Unica pecca:la funzione equalizzatore.
L'equalizzatore integrato in questa ROM sembra non funzionare.Apportare modifiche ai valori,non effettua alcuna modifica agli output sonori di ogni genere (cuffia,etc) .
Inoltre,provando ad installare un equalizzatore esterno qualsiasi preso dallo store,causa dei conflitti nel sistema,obbligando al riavvio dell'apparecchio.
Disinstallando l'equalizzatore pre-installato nella ROM,evita il conflitto con un eventuale nuovo equalizzatore ; MA anche eseguendo questa procedura il nuovo equalizzatore non funzionera,facendovi ricevere un messaggio di sistema che avvisera' dell impossibilita di utilizzo di un qualsiasi equalizzatore esterno poiche' il sistema ne ha gia uno in uso.
Risultato:non potete piu usare effetti di equalizzatore sulla vostra riproduzione musicale.
Inoltre,tra gli add-ons "Brightness Remover" provoca un ripetuto crash della barra notifiche,forzando alla reinstallazione della 3.2.2 per ripristinare il tutto.
ROM piacevole tutto sommato,senza alcun bug di tipo "critico".
Mica ora funziona su i9070P
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
ragazzi, per tutti quelli che come me, hanno avuto il problema di rilevamento dalla scheda SD e che quindi non sono riusciti ad installare la JetMod, ho trovato la soluzione! La scheda SD va partizionata (una parte in FAT32 ed una in ext2) e così finalmente la TWRP riuscirà a leggerla, in modo da poter installare la ROM :)
no la rom sul i9070P funziona benissimo, ma lunico problema e che abbiamo perso l'imei!!! (Sorry For My bad Italian, im not Italian)
funziona!!! ma solo che perdi l'imei e non puoi usare la sim...
Si ok, ma a cosa serve un telefono se non puoi telefonare?