Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Karrammosky
Ho seguito tutti i passaggi alla lettera, ma nel momento in cui devo andare a selezionare il zip nella sd non lo trovo...qualcuno mi sa aiutare?
edit: ho visto dal log che mi dice "unable to mount sd card"
Ma hai la sd esterna??
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Si ho messo il file zip su una sd esterna...dovevo metterlo sulla interna??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Karrammosky
Si ho messo il file zip su una sd esterna...dovevo metterlo sulla interna??
no deve stare sulla sd esterna..il telefono la rileva?
-
Se avvio il sistema normalmente si, in recovery mode mi dice che non riesce a rilevarla
-
Quote:
Originariamente inviato da Karrammosky
Se avvio il sistema normalmente si, in recovery mode mi dice che non riesce a rilevarla
Hai installato vero la twrp?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Si ho fatto tutto alla lettera, non ho saltato nessun punto della guida
-
Quote:
Karrammosky
Si ho fatto tutto alla lettera, non ho saltato nessun punto della guida
mi sembra strano,ma la sd la risci a vedere?
-
Se vado su install, c'è la cartella sd card ma con all'interno il nulla. Se guardo il log compare l'errore che dice che non può montare l'sd, se avvio il telefono normalmente invece riesco ad entrare nell'sd e vedere il file zip
-
Quote:
Karrammosky
Se vado su install, c'è la cartella sd card ma con all'interno il nulla. Se guardo il log compare l'errore che dice che non può montare l'sd, se avvio il telefono normalmente invece riesco ad entrare nell'sd e vedere il file zip
hai provato con un'altra sd?
-
Eh no ne ho solo una -.- vabè ne compro una e riprovo
-
Sapete di che nazione è il firmware di base? Ho la connessione dati WIND sul cellulare, mi funzionerò lo stesso nel caso installi questa ROM?
-
Quote:
carloespo15
Sapete di che nazione è il firmware di base? Ho la connessione dati WIND sul cellulare, mi funzionerò lo stesso nel caso installi questa ROM?
si,certamente
-
Qualcuno ha riportato problemi o crash vari?
Inviato dal mio Galaxy S Advance bellissimo
-
Quote:
carloespo15
Qualcuno ha riportato problemi o crash vari?
Inviato dal mio Galaxy S Advance bellissimo
no assolutamente... funziona sempre...
-
Un ultima cosa: l'ho installata, davvero bella ma come faccio ad aggiornarla? Scarico l'update dalle impostazioni della ROM e poi cosa devo fare?
-
per questa rom posso mettere un altro kernel? tipo devil kernel o semaphore? o non si puo?
-
Ragazzi scusate, io avevo un i9070P brandizzato TIM. Ieri l'ho sbrandizzato, ottenuto i permessi root , e applicato la recovery .
Se istallo questa rom ci saranno dei problemi ?
Grazie in anticipo
-
Quote:
carloespo15
Un ultima cosa: l'ho installata, davvero bella ma come faccio ad aggiornarla? Scarico l'update dalle impostazioni della ROM e poi cosa devo fare?
lo flashi dalla recovery
Quote:
desca97
per questa rom posso mettere un altro kernel? tipo devil kernel o semaphore? o non si puo?
sono rimasto un pò indietro con i kernel...se sono per l'i9070 si
Quote:
SpartaxRevenge
Ragazzi scusate, io avevo un i9070P brandizzato TIM. Ieri l'ho sbrandizzato, ottenuto i permessi root , e applicato la recovery .
Se istallo questa rom ci saranno dei problemi ?
Grazie in anticipo
si,non si accende il dispositivo
-
Esistono comnque rom per il i9070p sbrandizzato ?
-
Quote:
SpartaxRevenge
Esistono comnque rom per il i9070p sbrandizzato ?
niente per ora
-
Buon giorno ragazzi sono nuovo.. ho un i9070 con permessi di root, recovery twrp, firmware flashato a xxld1 (originale xxld3). vorrei sapere una volta installata la rom, come si disinstalla?
grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da BlackDark
Buon giorno ragazzi sono nuovo.. ho un i9070 con permessi di root, recovery twrp, firmware flashato a xxld1 (originale xxld3). vorrei sapere una volta installata la rom, come si disinstalla?
grazie in anticipo
come posso fare per installarla.sul i9070p troviamo tutti insieme qualche metodo
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
non credo esistano metodi... c'è bisogno solo di qualcuno che la sviluppi
-
Quote:
resma77
come posso fare per installarla.sul i9070p troviamo tutti insieme qualche metodo
Inviato dal mio GT-I9070P usando
Androidiani App
Non è così facile! Gli stessi dev ci mettono tempo per farlo e mi sembra che in molti ti abbiano detto che tra il 9070 e il 9070p ci sono differenze. Puoi provare a chiedere su xda ma ripeto la rom così com'è non può essere flashata sul 9070p
-
Quote:
Originariamente inviato da giagia96
Non è così facile! Gli stessi dev ci mettono tempo per farlo e mi sembra che in molti ti abbiano detto che tra il 9070 e il 9070p ci sono differenze. Puoi provare a chiedere su xda ma ripeto la rom così com'è non può essere flashata sul 9070p
io la flashai e rimanette bloccata sul boot. Voglio chiederto una cosa se flasho il firmware dell i9070 su i9079p cosa rischio ??
-
Quote:
resma77
Voglio chiederto una cosa se flasho il firmware dell i9070 su i9079p cosa rischio ??
Androidiani App
Ancora???????
-
Quote:
Originariamente inviato da zip88
Si!!!!!! Nessuno mi risponde con sicurezza!!!!!!!
-
Quote:
resma77
Si!!!!!! Nessuno mi risponde con sicurezza!!!!!!!
Androidiani App
fai sempre le stesse domande a cui tutti ti diamo sempre le stesse risposte.non lo puoi installare.punto.non c'è altro da aggiungere!perchè non risci a fartene una ragione ? :D
-
Quote:
zip88
fai sempre le stesse domande a cui tutti ti diamo sempre le stesse risposte.non lo puoi installare.punto.non c'è altro da aggiungere!perchè non risci a fartene una ragione ? :D
zip.. ho installato la rom ma mi rimane sulla schermata fissa del logo.. cosa devo fare?!!?!?
-
Quote:
Jacopo97
zip.. ho installato la rom ma mi rimane sulla schermata fissa del logo.. cosa devo fare?!!?!?
fai i vari wipe
-
Quote:
zip88
fai i vari wipe
ovvero cache e dalvik cache?
-
Quote:
Jacopo97
ovvero cache e dalvik cache?
allora, si blocca sul logo samsung? niente paura é tutto normale. vai in recovery, fai tutti i wipe. poi ti riconsiglio di andare su install e riprovare a installare. dopodiché una volta riavviato il cell partirà il logo della samsung e successivamento la scritta jetmod e poi la cyanogenmod (9).
assicurati di Installarlo bene, perché é successo anche a me
-
Quote:
BlackDark
allora, si blocca sul logo samsung? niente paura é tutto normale. vai in recovery, fai tutti i wipe. poi ti riconsiglio di andare su install e riprovare a installare. dopodiché una volta riavviato il cell partirà il logo della samsung e successivamento la scritta jetmod e poi la cyanogenmod (9).
assicurati di Installarlo bene, perché é successo anche a me
Sono disperato ho riprovato ma niente T.T ti dico tutti i passaggi che faccio.. vado in recovery, vado su wipe e facciamo wipe cache, wipe dalvik cache, poi vado indietro, vado su install e seleziono lo zip, mi appare una schermata con scritto "swipe to confirm flash" io faccio lo swipe, sembra che installa il tutto, poi mi fa "wipe" o "reboot" io scelgo reboot e rimane sul logo samsung.. aiutoo DD:
-
Quote:
Jacopo97
Sono disperato ho riprovato ma niente T.T ti dico tutti i passaggi che faccio.. vado in recovery, vado su wipe e facciamo wipe cache, wipe dalvik cache, poi vado indietro, vado su install e seleziono lo zip, mi appare una schermata con scritto "swipe to confirm flash" io faccio lo swipe, sembra che installa il tutto, poi mi fa "wipe" o "reboot" io scelgo reboot e rimane sul logo samsung.. aiutoo DD:
mmm.. é la stessa cosa che successe anche a me, mi presi a schiaffi per 10 minuti perché mi diceva che non avevo nessuno Os... aspetta un po', riprova su install e rebootta ci mette un po di tempo ma se hai fatto tutti i passaggi giusti deve partire a forza... mica hai un i9070P?
-
Quote:
BlackDark
mmm.. é la stessa cosa che successe anche a me, mi presi a schiaffi per 10 minuti perché mi diceva che non avevo nessuno Os... aspetta un po', riprova su install e rebootta ci mette un po di tempo ma se hai fatto tutti i passaggi giusti deve partire a forza... mica hai un i9070P?
nono i9070.. sono 4 volte che provo l'istallazzione sto per uccidermi xD che dici lo lascio acceso vedo se parte?
Niente da fare non va sono 20 minuti che stava sul logo.. oddio aiutatemi o mia madre mi uccide.. D:
Rimodifica: Avevo scordato di fare format system! Tutto apposto! Menomale! :D
-
Quote:
Jacopo97
nono i9070.. sono 4 volte che provo l'istallazzione sto per uccidermi xD che dici lo lascio acceso vedo se parte?
Niente da fare non va sono 20 minuti che stava sul logo.. oddio aiutatemi o mia madre mi uccide.. D:
Rimodifica: Avevo scordato di fare format system! Tutto apposto! Menomale! :D
é andato? esatto, dovevi riportare ai dati di fabbrica..!!
ora voglio tanti thanks XD
-
Quote:
BlackDark
é andato? esatto, dovevi riportare ai dati di fabbrica..!!
ora voglio tanti thanks XD
il thanks tel'ho messo.. xD certo mi aspettavo qualcosa di meglio ma mi accontento per ora, sempre meglio di un telefono che fa da fermacarte XD.. una cosa.. ho scaricato un aggiornamento come lo installo ora?
-
Quote:
Jacopo97
il thanks tel'ho messo.. xD certo mi aspettavo qualcosa di meglio ma mi accontento per ora, sempre meglio di un telefono che fa da fermacarte XD.. una cosa.. ho scaricato un aggiornamento come lo installo ora?
non ne ho idea... anche io lo sto scaricando con la linea edge quindi ti lascio immaginare...
-
Quote:
BlackDark
non ne ho idea... anche io lo sto scaricando con la linea edge quindi ti lascio immaginare...
Ahaha con edge stai fresco! scommetto hai tim, sta sempre in edge quella
-
Quote:
Jacopo97
Ahaha con edge stai fresco! scommetto hai tim, sta sempre in edge quella
per la verità sono in vacabza con i miei su una montagna sperduta.... no ho Wind e in città prende molto bene!
ho impostato la rete gsm , perché qui dove sono se metti la rete automatica non ti fa nemmeno chiamare..!!! ahahah :D