Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zip88
si riavvia da solo.per il debug non ricordo.io nn l'ho mai toccato,quindi deve essere come quando esce di fabbrica
ok ho capito. la prcedura è lunga? con odin?
-
Quote:
desca97
ok ho capito. la prcedura è lunga? con odin?
circa 5 minuti...
-
Quote:
zip88
circa 5 minuti...
ok grazie della pazienza :)
-
Quote:
desca97
ok grazie della pazienza :)
figurati,fammi sapere come va
-
Ciao ragazzi, io ho da poco acquistato l's advance con una promozione di 3 e adesso sto pensando di fare il root. Se dovessero presentarsi problemi e dovessi necessitare dell'assistenza mi confermate che é possibile ripristinarne le impostazioni di fabbrica? Da dove posso reperire notizie ufficiali o quantomeno valide su questo argomento? Grazie :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Mirylla
Ciao ragazzi, io ho da poco acquistato l's advance con una promozione di 3 e adesso sto pensando di fare il root. Se dovessero presentarsi problemi e dovessi necessitare dell'assistenza mi confermate che é possibile ripristinarne le impostazioni di fabbrica? Da dove posso reperire notizie ufficiali o quantomeno valide su questo argomento? Grazie :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
puoi togliere il root,ma avrai comunque che il contatore dei flash è aumentato,quindi teoricamente la garanzia è invalidata
-
Quote:
zip88
puoi togliere il root,ma avrai comunque che il contatore dei flash è aumentato,quindi teoricamente la garanzia è invalidata
zip ho due domande da farti
1) se sono utente root sarà sempre possibile avere l aggiornamento del software?
2) per aggiornare il software, c é x forza bisogno della stock?
grazie in anticipo!
-
Quote:
BlackDark
1) se sono utente root sarà sempre possibile avere l aggiornamento del software?
grazie in anticipo!
1) che intendi??
2) no basta che flashi via odin il firmware
-
Quote:
Originariamente inviato da zip88
Quote:
Originariamente inviato da BlackDark
grazie in anticipo!
1) che intendi??
2) no basta che flashi via odin il firmware
Se ho i permessi di root potró sempre fare l aggiornamento, giusto?! Perchè mi ha fatto tentennare il messaggio iniziale di questo thread ovvero come togliere il root perchè a fine anno esce jb.
Okay grazie mille
Inviato dal mio Samsung Galaxy Orbita (HoustonAbbiamoUnProblema) immaginario usando Androidiani App
-
Quote:
BlackDark
Se ho i permessi di root potró sempre fare l aggiornamento, giusto?! Perchè mi ha fatto tentennare il messaggio iniziale di questo thread ovvero come togliere il root perchè a fine anno esce jb.
Okay grazie mille
Inviato dal mio Samsung Galaxy Orbita (HoustonAbbiamoUnProblema) immaginario usando
Androidiani App
si puoi sempre tornare indietro