Visualizzazione stampabile
-
ma si infatti se nn fosse una questione commerciale nn darebbero priorità all' S3 o al Note .. secondo me hanno venduto pochi dispositivi talmente pochi che nn vogliono sprecare al momento tempo per aggiornalo .. poi una cosa che nn mi spiego e perchè neanche XDA o Cyanogen per dirne qualcuno nn produce una rom per questo telefono booh
-
E' in fase di sviluppo la Cyanogen 7 per l'advance, c'è la sezione apposita (finalmente) per questo telefono da un pò, li ci sono tutti i vari sviluppi..
-
solo per i9070 ... io ho la i9070p e non c è nulla per questo modello ..
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelo1989
solo per i9070 ... io ho la i9070p e non c è nulla per questo modello ..
quanto può cambiare un p eh?! xD anch'io purtroppo ho il tuo stesso problema...
-
Ciao ragazzi, nel caso sbagliassi a scrivere qui chiedo scusa in anticipo :p. Ho aggiornato il mio s advance no brand a jelly bean scrupolosamente...i primi giorni tutto okkey, un fulmine e non un problema...poi via via sempre peggio, ha iniziato a prima a bloccarsi/freezzarsi internet, ho installato chrome che dapprima andava bene e ora si punta anche lui....la stessa cosa la fa con youtube e altre applicazioni....sono spesso costretto a ravviarlo...un altro problema non da meno è che sebbene segni che ci sia rete (3/4 tacche) in realtà non prende per nulla, se qualcuno mi chiama gli da non raggiungibile e finche non lo riavvio non riprende a funzionare. Con il 2.3.6 solo qualche rallentamento altrimenti sempre tutto bene.