CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Partizione e permessi root per samsung advance i9070

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Partizione e permessi root per samsung advance i9070

    Salve a tt....sono nuovo del forum e nn sono molto pratico di android poichè prima avevo bada! Dato che scarico molte app e la memoria penso sia un po pochina vorrei rootare il mio galaxy advance... ho visto alcune guide ma vorrei essere sicuro di utilizzare quella giusta per il mio cell, vorrei utilizzare una guida dettagliata e abbastanza facile dato la mia poca praticità nel campo, e che sia efficiente! XD Inoltre vorrei sapere che se poi è possibile nel caso vorrei ritornare come prima, malauguratamente per portare il cell in assistenza con un hard reset del cell! grz in anticipo per l' aiuto!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di BlackDark


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pies91
    Salve a tt....sono nuovo del forum e nn sono molto pratico di android poichè prima avevo bada! Dato che scarico molte app e la memoria penso sia un po pochina vorrei rootare il mio galaxy advance... ho visto alcune guide ma vorrei essere sicuro di utilizzare quella giusta per il mio cell, vorrei utilizzare una guida dettagliata e abbastanza facile dato la mia poca praticità nel campo, e che sia efficiente! XD Inoltre vorrei sapere che se poi è possibile nel caso vorrei ritornare come prima, malauguratamente per portare il cell in assistenza con un hard reset del cell! grz in anticipo per l' aiuto!

    Si, giú nei thread trovi TUTTO quello che c'é da sapere, e sopra c é un tasto apposito, il "cerca" molto comodo per trovare quel che vuoi...
    Per il root c'é la guida con Odin, ed ovviamente si puó ritornare come prima, peró ATTENZIONE. EFFETTUANDO IL ROOT INVALIDI LA GARANZIA. NÉ GLI ADMIN DI ANDROIDIANI, NÉ XDA DEVELOPERS (FORUM DOVE PRESO LA GUIDA) SI ASSUME LA RESPONSABILITÀ DI QUALSIASI COSA LEI FA AL TERMINALE.
    Comunque anche io ce l ho rootato e va liscio come l olio.
    Il firmware.. io ho l xxld1 europeo. Ti sconsiglio gli fw stranieri!! Possono portare molti problemi... e poi scommetto che non te lo flasha

    Goditi a fondo le radici android essendo un SuperUtente! Attento peró a non brickarlo se no so caz.zi!
    Spero di esserti stato di aiuto,
    Qui in basso a sinistra c é un apposito tasto per ringraziarmi...!

    Daniele

    Inviato dal mio Samsung Galaxy Orbita (HoustonAbbiamoUnProblema) immaginario usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano L'avatar di BlackDark


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Mi scuso sul discorso dei fw... ho confuso il thread XD


    Inviato dal mio Samsung Galaxy Orbita (HoustonAbbiamoUnProblema) immaginario usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy