Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giammy9
rotfl ok :) ultima cosa, devo fare unmount system ?
no,perchè vanno in partizioni non montabili da recovery e mount system non serve a nulla
-
-
Quote:
Giammy9
ok, grazie mille :D
volevo segnalare un problema noto del cocore kernel. Facendo il reeboot dal power menu in modalità reovery o download, il telefono si riavvia. Quindi bisogna accedere a queste funzioni attraverso i soliti tasti volume +/-, menu, poweroff.
-
R: CoCore Karnel.
Quote:
migaia
volevo segnalare un problema noto del cocore kernel. Facendo il reeboot dal power menu in modalità reovery o download, il telefono si riavvia. Quindi bisogna accedere a queste funzioni attraverso i soliti tasti volume +/-, menu, poweroff.
Al momento c'è con tutti i kernel(bug del J4FS)
Inviato dalla tazza del tè.
-
Io quando entro in recovery non mi vede il cocore kernel. Zip devo metterlo da qualche parte di specifico? Ho i permessi di root ma nn la sd
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da lanco
Io quando entro in recovery non mi vede il cocore kernel. Zip devo metterlo da qualche parte di specifico? Ho i permessi di root ma nn la sd
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Serve la sd...
-
A qualcuno è successo? In pratica quando il telefono é in carica, se ricevo una chiamata o un SMS o un messaggio via whatsup, dopo qualche secondo mi si riavvia. Non so se possa dipendere da qualche impostazione USB.
Qualche idea?
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
È compatibile con jetmod 3.2.2 ?
-
Maaa..... Che migliorie porterebbe questo kernel?
Perché bere e guidare? Quando puoi fumare e volare *-*
-
Quote:
mixvega
È compatibile con jetmod 3.2.2 ?
Si