R: [GUIDA][GB] Ottenere i permessi di Root senza incrementare il counter
Quote:
Originariamente inviato da
pippo0000
salve..sono possessore dell'Advance della tre PDA : I9070NELK3 PHONE: I9070NELK3 CSC: I9070HUILH2..desidero sapere se installando con odin questo REGION: ITV (Italy new) | PDA: I9070XXLK2 | CSC: I9070ITVLI2 kies mi riconsce come HUI oppure come ITV per poter fare eventuali aggiornamenti?...grazie
Sembra che anche sbrandizzando, cosa che consiglio sempre, non si riesca a cambiare il csc che rimane HUI (almeno é successo così ad un utente)
Non posso dirlo con precisione però, perché non sono nelle tue condizioni.
Per cui credo che avrai sempre problemi con kies.
Comunque non spaventarti, se fai il root, con il firm italiano dovrebbe funzionare e poi farai l'aggiornamento, quando sarà disponibile, manualmente con odin
Quote:
startrek
Adesso non lo vuole aggiornare ha paura se si tolgono le app e i salvataggi.
Un'altra cosa posso flashare questo REGION: ITV (Italy old) | PDA: I9070XXLD3 | CSC: I9070ITVLD1 FIRMWARE VECCHIO con odin invece di quello che mi propone kies che sarebbe questo REGION: ITV (Italy new) | PDA: I9070XXLK2 | CSC: I9070ITVLI2.
grazie
Penso che se aggiorni da kies o via ota non perdi nulla, comunque puoi flashare anche quello italiano nuovo (ITV Italy new) , solo non vorrei ci fossero problemi con eventuali aggiornamenti da kies.
Al limite se da conflitto quando sarà ora aggiornerai con odin.
Quote:
popples
Ciao.
Mi sono deciso a rootare il mio Advance, ma il mio fw ha come PDA: I9070XXLK1: debbo scaricare questo
REGION: ITV (Italy new) | PDA: I9070XXLK2 | CSC: I9070ITVLI2 anche se in nr. PDA finisce con 2 e non con 1 come il mio?
Grazie mille.
Leggi qualche post indietro trovi la risposta.
ENTERPRISE NX-01
Quote:
popples
Trovato grazie :D
Se capisco bene, dovrei prima fare l'aggiornamento e poi procedere....il problema è che io non vorrei fare l'aggiornamento per via del fatto che tutti quelli che l'hanno fatto lo sconsigliano per i problemi che da: quindi non posso procedere al ROOT nella situazioni in cui mi trovo, giusto? C'è una qualche modalità alternativa? Se no, mi sa che aspetterò JB ;)
Grazie ancora.
in alternativa puoi flashare con odin il firmware vecchio quello che finisce xxld3, ma ricorda non puoi più tornare al firmware che hai adesso, perchè in rete non si trova.
Io monto il firmware quello vecchio che nel mio è quello originale non l'ho aggiornato, mio figlio monta come quello che hai tu, l'ho cercato in rete ma nulla.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Quote:
popples
E tuo figlio che ha fatto? Anche lui come me non ha aggiornato (e quindi niente ROOT) o ha trovato alternative?
no adesso ne lo vuole aggiornare, e neanche lo vuole rootare.
Il device ha solo due settimane ad al momento non gli serve il root.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2