I wipe li faccio solo quando sbrandizzo.
Non li ho mai fatti dopo il root ed ha sepre funzionato.
Alcuni utenti invece hanno dovuto fare i wipe per far funzionare il root, anche se non ho ben capito perchè.
advanced (17-01-13)
Io non ho avuto problemi, quindi farò come teMa con l'app Superuser posso selezionare manualmente l'applicazione a cui dare i poteri di root, o devo per forza aspettare che mi esca il popup automatico? Lo chiedo perchè l'emulatore del terminale Android non me li richiede automaticamente, ma mi servirebbero per fare il backup dell'EFS...
aggiungo al titolo la specifica che è una guida per GINGERBREAD
Don't be a n00b, be a newbie.
emme1 (14-01-13)
Un consiglio? Anche se sono ot,non romperti l'anima col terminale unix, vai con es gestore file (da playstore) e copiati la cartella! Stai più presto e vivi felice...
Tralatro penso che per il terminale serva anche busy box.
Da Superuser non credo che puoi abilitare in manuale le app.
A me ha sempre chiesto in automatico...
Ultima modifica di emme1; 14-01-13 alle 20:55
Lo tengo già ES, ma non mi chiede i diritti di root... Lessi da qualche parte che se copio la cartella EFS senza avere i diritti di root in realtà non copio un bel niente... Confermi?
EDIT: Ho risolto![]()
Ultima modifica di Advance2; 17-01-13 alle 14:57
Ciao il mio e un gt-i9070p versione banda base I9070PXXXLK4,KERNEL2.6.35.7-1211552,VERSIONE BUILD GINGEBREAD.AILK2.....SI PUO FARE SUL MIO EMME?E TI PREGO ALMENO TU MI PUOI DIRE CN IL ROOT IN KE MODO POSSO MIGLIORARE IL TELEFONO E POSSO INSTALLARE ANDROID?
Grazie mille per la tua guida, ho ottenuto i permessi di root con successo (I9070XXLK2).
Ciao. Io credo di avere sul mio advance il firmware brandizzato vodafone: Pda I9070BULK1 Phone: I9070BULK1 Csc: I9070OMNLK1. sto scaricando questo firmware : I9070XXLK2 I9070ITVLI2, per il quale ho visto essere linkato il root.. non esiste un firm rootato per la versione brand voda? Grazie mille!!