R: [GUIDA][GB] Ottenere i permessi di Root senza incrementare il counter
Perché in teoria, dopo aver fatto il downgrade avresti dovuto flashare il firm completo, italiano nel tuo caso, dopo di questo puoi fare il root... Così dovrebbe funzionare...
Sicuramente per jelly bean il root è meno macchinoso...
Siamo ot.
Comunque mi disp, non sono d'accordo con te, se jb lagga troppo e fa più uso di risorse è perché non è ottimizzato, infatti anche se il firm russo jb è ufficiale, penso che sia da considerare come una leaked.
Ci sono cellulari con hardware peggiore del nostro dove è stato fatto il porting di jb, e non hanno nessun problema ne di fluidità ne durata di batteria.
Molti utenti che hanno installato il firm russo e flashato il kernel modificato di cocafe sono soddisfatti, non hanno lag e sono felici della fluidità.
E poi che significa il discorso della ram e dei video? Non è così: se tu stai vedendo un video ad esempio con l'app di youtube vedrai nella gestione attività la ram che occupa youtube in quel momento. I mb di ram che non vengono rilevati servono al sistema operativo, non a app varie. Secondo me i lag nei video sono dovuti a una scarsa ottimizzazione nella gestione della gpu.
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2