Superuser dovresti riuscire a installarlo anche senza il root, come una normale app...
Superuser dovresti riuscire a installarlo anche senza il root, come una normale app...
Si ma infatti l'applicazione me la installa.. solo che facendola partire mi dice che deve aggiornarsi e poi si blocca... stessa cosa con tutti i programmi che necessitano del root.. ho seguito la guida ma in pratica non è successo nulla.. Forse il firmware che è nella prima pagina del post relativo alla versione XXLK2 non è roottato??? Oppure non so sbaglio qualcosa!! Help!.. Altrimenti ho trovato anche altre guide dove si usa il file pit da scaricare?? che ne pensate??
Non devi usare nessun pit, il file che hai scaricato è rootato, su questo non ci sono dubbi, non so cosa potresti aver sbagliato, di solito è l'attivazione di debug usb che crea problemi, ma tu hai detto che lo hai attivato, per cui non riesco a capire cosa non funzioni....
Allora vuol dire che tutti quelli che hanno detto che la procedura funziona, me compreso, hanno raccontato balle :D
Edit:
Se il root non funziona e siete sicuri di aver eseguito tutto alla perfezione, provate così:
Scaricate e installate Superuser update fixer da qui
Poi avviate l'app, se appare come nell'immagine, tutto ok il cell è rootato, se invece appare fail scritto in rosso, premete "fix" e dovrebbe andare a posto...
Attendo riscontro per il funzionamento della procedura...
http://img.tapatalk.com/d/13/03/12/emenedeh.jpg
Buona sera a tutti, dopo aver letto nel 3d mi rimane un dubbio, il firmware del mio cell è il seguente: PDA I9070XXLK2 PHONE I9070XXLK2 CSC I9070DBTLI2, quindi il csc è diverso rispetto a quello segnato nel fiirmwarwe I9070XXLK2 in prima pagina, gentilmente qualcuno mi può dire se lo posso utilizzare ugualmente per il root del mio cellulare? se eventualmente non andasse bene mi sapreste dare indicazioni su dove reperire il fw giusto? Vi ringrazio in anticipo.
Ho un Samsung galaxy s advance I9070P brandizzato TIM. prima di ottenere i permessi di root devo sbrandizzare con questa guida? ( www. androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s-advance/172037-guida-sbrandizzazione-galaxy-s-advance-gt-i9070p.html#post1942850 ) ma perché durante la sbrandizzazione devo mettere il firmware austriaco?
scusa
ho rootato il mio samsung g advance come da guida
in effetti lo è infatti titanium backup funziona
ho il problema nella stock recovery
can't access to /System/csc/ITV/system
qualcuno lo ha riscontrato dopo il root??? ho sbagliato io qualcosa???
Se reinstallo da odin il firmware originale risolvo??? (perdendo ovviamente i poteri di root)???
grazie
stefano
Ciao, scusami se non ho risposto subito, ma ho avuto una settimana allucinante!
Allora tu hai il firmware tedesco nuovo e non ho fatto il root, ma sei fortunato perché anche fluffi444 è tedesco, ed ha fatto questo.
Ha già installato supersu, per cui non devi fare altro che flashare con odin é poi attivare debug usb ed è a posto.
Non risolvi, è normale che sia così. L'accesso lo hai solo quando nella procedura di debrand flashi per la seconda volta il firmware, sovrascrivendo il csc ;)
Ha già installato supersu, per cui non devi fare altro che flashare con odin é poi attivare debug usb ed è apposto
[/QUOTE]
Intanto ti ringrazio per avermi risposto e trovato il Firmware adatto, comunque mi rimangono dei dubbi che vorrei chiarire prima di lanciarmi nel root
1) Immagino che anche questo firmware non incrementa il counter vero?
2) Dove trovo la procedure di ripristino alle impostazioni di fabbrica ed il firmware adatto al mio cell (tedesco)
3) anche la procedura di ripristino non fa aumentare il counter vero?
Ti ringrazio in anticipo della risposta