Visualizzazione stampabile
-
Adesso è più chiaro ed effettivamente c'è un po' di confusione riguardo all'argomento, in quanto dai vari commenti avevo inteso che il Debug andasse attivato PRIMA di effettuare il root affinché la procedura andasse a buon fine.... Grazie comunque del chiarimento ;) e spero che qualche altro utente possa confermare le cose dette, anche per una maggiore chiarezza e consapevolezza di ciò che si fa :)
Inviato dal mio Advance White (usando il cervello oltre a Tapatalk)
-
Prima di flashare i permessi di root.. il debug deve essere attivo e NON attivarlo dopo la procedura.... se no su nn funziona. Poi se il debug lo disattivi dopo... i root nn funzionano ...
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Ecco, abbiamo appena finito di fare "chiarezza" sulla situazione e tu scrivi l'esatto contrario. :o
Riporto dalla guida:
...
- Terminato il processo, si riavviera col sistema di Android
- Attivare debug usb (importantissimo!)
- Andare su "Google play store" e installare " Superuser ".
NON è vero che il debug lo devi attivare PRIMA della procedura. Sicuramente si potrà fare, ma perché scrivere il contrario di quello che viene indicato nella guida? Oltretutto dicendo delle falsità dicendo che altrimenti non funziona! Funziona eccome, io ho fatto come scritto senza nessun problema (e il debug l'ho attivato addirittura DOPO aver scaricato e installato SuperUser...)!
Già non è una procedura indolore per tutti il root, quindi se si possono evitare di inserire variabili che possono fare confusione meglio evitare. Purtroppo spesso la gente legge solo le ultime 2 pagine della discussione (quando va bene) e legge la guida sommariamente, poi fanno casini e vengono a piangere sui forum. Infatti così facendo risulta che da una parte di dice di fare A + B + C e da un'altra di fare A+ C + B e cominciano le solite domande inutili che riempiono pagine e pagine di forum inutilmente. :'(
Tutto qui. Se l'autore della guida scrive in un modo che motivo c'è di dire il contrario se non porta a nessun beneficio reale??? ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
MadDog76
Ecco, abbiamo appena finito di fare "chiarezza" sulla situazione e tu scrivi l'esatto contrario. :o
Riporto dalla guida:
...
- Terminato il processo, si riavviera col sistema di Android
- Attivare debug usb (importantissimo!)
- Andare su "Google play store" e installare " Superuser ".
NON è vero che il debug lo devi attivare PRIMA della procedura. Sicuramente si potrà fare, ma perché scrivere il contrario di quello che viene indicato nella guida? Oltretutto dicendo delle falsità dicendo che altrimenti non funziona! Funziona eccome, io ho fatto come scritto senza nessun problema (e il debug l'ho attivato addirittura DOPO aver scaricato e installato SuperUser...)!
Già non è una procedura indolore per tutti il root, quindi se si possono evitare di inserire variabili che possono fare confusione meglio evitare. Purtroppo spesso la gente legge solo le ultime 2 pagine della discussione (quando va bene) e legge la guida sommariamente, poi fanno casini e vengono a piangere sui forum. Infatti così facendo risulta che da una parte di dice di fare A + B + C e da un'altra di fare A+ C + B e cominciano le solite domande inutili che riempiono pagine e pagine di forum inutilmente. :'(
Tutto qui. Se l'autore della guida scrive in un modo che motivo c'è di dire il contrario se non porta a nessun beneficio reale??? ;)
OOOOOH così va bene, l'idea di dovermi rileggere le famose 35 pagine di post per cercare ancora qualcosa in merito al debug mi stava facendo venir voglia di tornare ad usare il 3310!! D:
-
proooblema!! fail con odin!! il messaggio d'errore dovrebbe essere con la porta "can't open the serial(COM)port" aiutooo ;(
-
Ma hai installato kies?
Se non hai i driver installati il PC e quindi anche odin non possono vedere il telefono...
Quote:
aittam54
proooblema!! fail con odin!! il messaggio d'errore dovrebbe essere con la porta "can't open the serial(COM)port" aiutooo ;(
Kies vede il telefono? Se si, scollegalo, riavvia il PC, chiudi tutti i processi attivi che hanno nel nome Kies, avvia Odin e collega il telefono!
In alternativa cambia porta usb e/o computer!
Inviato dal mio Galaxy S Advance White! Usando TOPAtalk... ;)
-
Ciao ragazzi mi è venuto un bubbio :\ io ho un 9070P che ho appena sbrandizzato usando questo frimware :
Quote:
REGION: ATO (Open Austria old) | PDA: I9070PXXLD4 | CSC: I9070PATOLE1 FIRMWARE VECCHIO
dopo aver sbrandizzato ho fatto il root... e bho fino a qui tutto apposto poi vedo questo post e mi sono chiesto.. ma è meglio eseguira la procedura che ho eseguito io o conviene flashare direttamente questo frimware :
Quote:
REGION: ATO (Open Austria new) | PDA: I9070PXXLK4 | CSC: I9070PATOLE1
ho messo quello austriaco perche io ho gia quello austriaco.. ma se c'è nè un altro tra quelli, che va meglio ditemelo xD
vorrei appunto sapere se ho flshato il fw piu aggiornato.. in pratica la mia domanda è xD :
Ho flahato il fw per 9070P sbrandizzato piu recente\aggiornato ? spero di essere stato chiaro :D bella
-
Mi sa che hai sbagliato discussione... ;)
Inviato dal mio Galaxy S Advance White! Usando TOPAtalk... ;)
-
Quote:
Clascor
Ciao ragazzi mi è venuto un bubbio :\ io ho un 9070P che ho appena sbrandizzato usando questo frimware :
dopo aver sbrandizzato ho fatto il root... e bho fino a qui tutto apposto poi vedo questo post e mi sono chiesto.. ma è meglio eseguira la procedura che ho eseguito io o conviene flashare direttamente questo frimware :
ho messo quello austriaco perche io ho gia quello austriaco.. ma se c'è nè un altro tra quelli, che va meglio ditemelo xD
vorrei appunto sapere se ho flshato il fw piu aggiornato.. in pratica la mia domanda è xD :
Ho flahato il fw per 9070P sbrandizzato piu recente\aggiornato ? spero di essere stato chiaro :D bella
Ma se il root lo già e lo hai fatto con un' altra procedura, perché rifare il root con questa guida... Avrai già incrementato il counter per cui non ha senso