okok grazie ho risolto, probabilmente mi restava aperto qualche processo di kies quindi l'ho disinstallato ed è filato tutto liscio...:cool:
Visualizzazione stampabile
Piccolo OT: una volta root, quali sono le app che non si possono non avere?
Io per il momento ho installato Titanium Backup e Adaway, ma aspetto altri suggerimenti....
Altra cosetta: il Nandroid backup si può fare con la cw stock? O ne occorre una moddata?
Grazie.
Grazieeee!!! Finalmente ce l'ho fatta; Veramente semplice e lineare...
Solo un appunto: a beneficio di quelli nabbi (come il sottoscritto) si potrebbe specificare direttamente nella Wiki che per abilitare il debug USB occorre andare in Impostazioni/Applicazioni/Sviluppo e non in Impostazioni/Posizione e Sicurezza?
Ci ho messo 3 ore per capire la mia pollaggine.... :p
Ciao,
MAx
Bhe le app che puoi togliere sono Social hub music hub ecc cioè dipende da te.. basta che non togli la tauchwiz e app inerenti al funzionamento del firmware :) se hai dubbi mandami un pm :)
Ci voleva solo un poco di pazienza e cervello.. :) poi non credo sia un impresa attivare il de bug xD cioè lo fa mia sorella da sola che ha 14 anni (senza offesa ) basta che chiedi a google cmq.
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Eh, le nuove generazioni!
Smanetto coi computer da quando avevo 14 anni (ne ho 42 ora) e non mi ritengo certo un inesperto totale...
Se è vero, come diceva Isaac Asimov, che ogni generazione è mediamente più intelligente del 10% rispetto a quella che l'ha preceduta... chissà dove andremo a finire! :P
Comunque grazie x la Wiki, davvero ben fatta.
Max
PS. Infatti dopo 3 ore di moccoli (inframezzate da pause lavorative, devo ammettere :) ) ho chiesto a Google.
Inviato dal mio GT-I9070.
Lo scrolling è sempre zoppo ma ho installato Tapatalk... e in un raptus di follia ho anche fatto Root! :-)
Messa la modifica alla guida come richiesto!
Ti do ragione comunque all'inizio ho faticato anch'io a trovarlo, non è proprio così immediato e non si può sempre saper tutto ragazzi! Chi sa tutto, impara poco;)
Seeder 2.0. --> Link dowload ... che serve per ridurre ancora i lag :) poi va bhe root explore ... e se vuoi la ram libera usa questo task manager :) --> Link google play e settalo correttamente :).. manda pm se vuoi sapere i settaggi ;)
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Io di anni ne ho 37 e come te traffico da quando ne ho 14... Non sono proprio convinto che le nuove generazioni siano più intelligenti, di sicuro sono più bravi a passare il tempo su internet... :D
Non preoccuparti, anch'io ho faticato a trovarlo, anche perché non è proprio in un punto intuitivo! Ed è in un posto diverso da dove era nell'OptimusOne da cui derivo! L'importante è che sia riuscito nel tuo intento! :)
Inviato dal mio Galaxy S Advance White! Usando TOPAtalk... ;)
È io che pensavo di essere il più "vecchio" qui dentro!
Mi fa molto piacere, se avete altri consigli per migliorare, sono a disposizione!