Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
emme1
È io che pensavo di essere il più "vecchio" qui dentro!
Mi fa molto piacere, se avete altri consigli per migliorare, sono a disposizione!
Il tuo avatar non mente! :P
Max
Inviato dal mio GT-I9070.
Lo scrolling è sempre zoppo ma ho installato Tapatalk... e in un raptus di follia ho anche fatto Root! :-)
-
A questo punto sono quasi un bambino quà in mezzo!:D
P.s. senza offesa per nessuno ovviamente:)
Inviato dal mio GT-I9070P con jetMOD 3.2.2 e CoCore-P 1.0 usando Tapatalk 2.
-
Se il numero del tuo nick indica l'anno di nascita, diciamo che sei un poppante.... Anche io mi avvio quest'anno a lasciare gli ENTA e compiere i fatidici ANTA :)
Inviato dal mio Advance White (usando il cervello oltre a Tapatalk)
-
Beh, direi che a questo punto è meglio chiudere qui l'OT, altrimenti dell ci sanziona tutti senza rispetto per l'età di nessuno:D
-
Quote:
giagia96
Beh, direi che a questo punto è meglio chiudere qui l'OT, altrimenti dell ci sanziona tutti senza rispetto per l'età di nessuno:D
Dipende da quanti anni ha Dell :D :D :D
Si, chiudiamo qui l'OT, dai ;)
-
Quote:
popples
Dipende da quanti anni ha Dell :D :D :D
Si, chiudiamo qui l'OT, dai ;)
ragazzi aiutatemi vi prego!!!!
ho un s advance i9070 senza p
con pda: i9070Nelk3
csc : i9070Huilh2
mi dite come devo fare per togliere il brand 3?
fatto il debrand ...mi dite come rootarlo?
in fine vorrei aggiornarlo a jb ufficiale russo ...
avrei bisogno di una guida per ogni passaggio sapete...non sono un asso in quanto a modding...
vi attendo con ansia....
-
Qui trovi la guida per il modello i9070p, Seguila ma metti un firm per il tuo modello, ovvero l' I9070, il firmware lo trovi su samfirmware e devi essere registrato per scaricare.
Per fare il root segui questa guida, se hai imparato a fare il debrand, nn avrai nessuna difficoltà a eseguire i passaggi.
Se vuoi jelly bean vai qui, ma gli altri 2 passaggi sopra non ti servono per installarlo
sto provando a scaricare il firmware ( REGION: ITV (Italy new) | PDA: I9070XXLK2 | CSC: I9070ITVLI2 ) ma non mi va sulla pagina download. sito alternativo?
-
Caro emme1, ho seguito la tua guida e proprio stamane ho effettuato il root sul telefono di una mia amica al quale ho precedentemente tolto i connotati ovvero ho effettuato la sbrandizzazione. Che dirti continua così
-
ragazzi ciao a tutti.
ho cercato in lungo e in largo sul forum e non ho trovato una risposta al mio problema
il fatto è che non trovo il file giusto per fare il root. ecco i miei dati:
pda: i9070xxlk2
phone: i9070xxlk2
csc: i9070oxxli1
built info: thu nov 15 20:01:35 kst 2012
credo sia polacco.
l'unica cosa che ho trovato che si avvicina è csc:i9070oxxli2 con pda uguale.
prima avevo il next con con root e cyanogen e l' s advance miè arrivato ieri. senza root purtroppo non posso neanche mettere titanium backup. potete linkarmi quello giusto da scaricare o confermarmi che funziona anche i9070oxxli2
grazie anticipatamente