Visualizzazione stampabile
-
Scusate, ma dopo aver provato in ogni modo non so più cosa fare. Il problema è che dopo aver seguito alla lettera le istruzioni il cel è ripartito e sembrava fosse andato tutto bene. Però andando a verificare la lista dei CSC mi sono accorto che non l'ha cambiato. Io avevo un CSC ATO, caricato con un firmware austriaco, che è rimasto li. Ho notato che quando il cel riparte la prima volta durante l'installazione degli aggiornamenti da un errore tipo: can't access /system/csc/ATO/system. Potrebbe essere questa la causa ?
Dove sbaglio ?
Grazie.
-
Risolto. Grazie comunque. Ho eseguito nuovamente l'aggiornamento.
-
Carissimo emme1
Grazie di tutto adesso ho il mio advance con jellybean 4.2.1 che ba una meraviglia !!!! Lo testo da un giorno e devo che la batteria regge alla grande a dire il vero non vedo differenze con gingerbread. ..io ho scelto comunque di flaschare il firmware serbo non quello russo e devo dire che sono soddisfatto ..root eseguito senza alcun problema...l'unica cosa che non mi é riuscita è stata l'installazione del kernel cocore ...eppure ho seguito la semplice procedura da recovery ma mi esce un errore una volta che eseguo il pacchetto zip .... cosa puo essere? devo forse riprovare a scaricare il pacchetto ? Tu dove lo hai reperito?
Grazie infinatamemte a prescindere! !!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
garrone1977
ragazzi ciao a tutti.
ho cercato in lungo e in largo sul forum e non ho trovato una risposta al mio problema
il fatto è che non trovo il file giusto per fare il root. ecco i miei dati:
pda: i9070xxlk2
phone: i9070xxlk2
csc: i9070oxxli1
built info: thu nov 15 20:01:35 kst 2012
credo sia polacco.
l'unica cosa che ho trovato che si avvicina è csc:i9070oxxli2 con pda uguale.
prima avevo il next con con root e cyanogen e l' s advance miè arrivato ieri. senza root purtroppo non posso neanche mettere titanium backup. potete linkarmi quello giusto da scaricare o confermarmi che funziona anche i9070oxxli2
grazie anticipatamente
Ciao scusa il ritardo!
Non mi bastano purtroppo le informazioni che mi hai postato, per sapere il firm esatto devi dirmi che codice ti esce tra parentesi quando connetti il cell con kies, così cerco se qualcuno ha già fatto il root
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
-
ciao e grazie della risposta. ecco i dati
pda:lk2 phone:lk2 csc:li1 (xeo)
-
Purtroppo come hai detto tu, ti confermo che hai il firmware polacco.
Su xda purtroppo nessuno ha fatto il root da quel che ho visto.
L'alernativa come ti accennavo prima è di mettere un firmware per il tuo modello che sia roottabile con i file che sono qui, sempre che tu non voglia passare a jelly bean!
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
-
sai non seguo molto le dinamiche del mondo android ma da quel che ho capito rischiamo di invecchiare aspettando il firmware italiano!!
chissà quando lo rilasceranno! il fatto è che ho un po di applicazioni per root a pagamento e mi dispiace non usarle più e poi mi ero abituato con il next dove c'erano svariate rom cucinate con cui sbizzarrirsi.
il telefono ce l'ho da qualche giorno e il fatto non è se cambiare qualcosa , ma con cosa cambiare!!devo ancora orientarmi sulle varie possibilità
mahh.. intanto potrei fare come dici tu mettendo un firmware diverso che sia rootabile. e poi vedremo. puoi linkarmi una guida per fare questa procedura?
grazie anticipatamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
garrone1977
sai non seguo molto le dinamiche del mondo android ma da quel che ho capito rischiamo di invecchiare aspettando il firmware italiano!!
chissà quando lo rilasceranno! il fatto è che ho un po di applicazioni per root a pagamento e mi dispiace non usarle più e poi mi ero abituato con il next dove c'erano svariate rom cucinate con cui sbizzarrirsi.
il telefono ce l'ho da qualche giorno e il fatto non è se cambiare qualcosa , ma con cosa cambiare!!devo ancora orientarmi sulle varie possibilità
mahh.. intanto potrei fare come dici tu mettendo un firmware diverso che sia rootabile. e poi vedremo. puoi linkarmi una guida per fare questa procedura?
grazie anticipatamente
Se vuoi jelly bean utilizza il firmware serbo... poi mandami un pm e ti do tutti i link necessari per modifiche :) i root è semplicissimo metterli c'è un update.zip ;)
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Ciao garrone1977
Se e quando deciderai di muoverti verso una direzione ...per mia esperienza personale ti consiglio di mettere il firmware serbo ...rootare ....e poi flashare il kernel precisamente il Cocore vers.5 detto cosi sembra un opera titanica ma in realtà avrai un terminale al massimo delle prestazioni con durata della batteria scioccante. ..e fluidità estrema...con dei passaggi semplici..basta attenersi alle guide che il signor emme1 ....anto999 e jammy9 mi hanno generosamente suggerito. ...grazie grazie a tutti ....e continuate cosi!!!!
Siete mitici!!!
-
Altro consiglio che ti do sempre per mia esperienza personale ..se decidi di flashare il kernel con il CoCore non farlo da recovery a me non funzionava ...basta che vai in sezione modding dopo aver selezionato galaxy s advance e li trovi la guida passo passo su come fare e cosa scaricare di preciso ..e tutto direttamente dal terminale senza l'ausilio di un pc ...prima ovviamente devi avere il terminale aggiornato a jellybean e rootato....pensa che da stamattina ad ora ho la batteria al 65% sono troppo soddisfatto !!!