Visualizzazione stampabile
-
grazie oscarnick93 e androide82, avevo letto che firmware serbo va meglio del russo ma ho anche letto di qualcuno che č tornato a gingerbread . se mi dite che con questo firmware , cocore 5 e root il telefono va bene allora...... facciamo!
vi faccio una domanda che vi avranno faccio in 100. se servisse posso farlo tornare come nuovo per eventuale assistenza?
-
Certo !!!
Basta tornare alla stock
;)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
garrone1977
grazie oscarnick93 e androide82, avevo letto che firmware serbo va meglio del russo ma ho anche letto di qualcuno che č tornato a gingerbread . se mi dite che con questo firmware , cocore 5 e root il telefono va bene allora...... facciamo!
vi faccio una domanda che vi avranno faccio in 100. se servisse posso farlo tornare come nuovo per eventuale assistenza?
Certo io ce l'ho da quando č uscito e non ho riacontrato problemi :) puoi fare il downgrade per tornare GB ... trovi la guida sulla sezione :)
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Salve ragazzi
Ho da poche ore questo cellulare con queste specifiche
Posso effettuare il root? Sembra che nella guida non ci sia il mio firmware...
Grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
sossio18
Salve ragazzi
Ho da poche ore questo cellulare con queste specifiche
Posso effettuare il root? Sembra che nella guida non ci sia il mio firmware...
Grazie a tutti
Si, seguendo la guida al primo post e scaricando il corretto fw (in particolare, l'ultimo della lista ;) ).
Inviato dal mio Transformer TF101 (usando il cervello oltre a Tapatalk)
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti, qualcuno mi indicherebbe che firmware scaricare? Ho preso questo s advance con la vodafone.
Fare il root vuol dire anche sbrandizzare il cell giusto?
Grazie
-
Esatto mauiz devi cambiare firmware di conseguenza sbrandizzi ma credimi una volta fatta tale operazione sarai fiero di averla fatta io ero brand tre personalizzazioni app inutili etc ora ho un jet come smartphone aggiornato a jellybean e rootato e con kernel flashato ad hoc ovviamente prendi il mio come un consiglio non č un imperativo valuta e facci sapere!!!
-
Ecco la cosa č parecchio interessante ma io sono parecchio ignorante in materia. Come cambio firmware? Poi per il root seguo sempre questa guida?
Ps. cmq č mia intenzione metterci su una mood ma non saprei quale sia la migliore tra jetmod jellymod o jellybean con il kernel cocore!
-
Io ho messo su jellybean ufficiale serbo con kernel CoCore 5 e va una favola per flashare il kernel devi seguire la guida fatta di pochi e semplici passaggi che trovi nella sezione modding sotto galaxy s advance prima perņ devi aver rootato (che non vuoldire aver digerito) xD ...sherzi a parte...devi aver fatto il root e ancor prima aggiornato a jellybean che a modesto parer mio e meglio di una mod in quanto č pur sempre un official ...
-
Grazie, prenderņ in considerazione Jellybean. Nel frattempo, tu mi hai scritto prima che devo cambiare firm per rootare. Come faccio?