Ciao!
I file non devi scaricare da samfirmware!
Sotto la guida ci sono i link corrispondenti da cui scaricare i file modificati per il root
Inviato da un affare rettangolare con la "P"
Visualizzazione stampabile
Ciao!
I file non devi scaricare da samfirmware!
Sotto la guida ci sono i link corrispondenti da cui scaricare i file modificati per il root
si,ma quando vado a scaricarlo,mi devo registrare su un sito,quindi anche se scaricassi quel firmware che dici tu,sarebbe come formattare tutto no? visto che e' una rom diversa? io pensavo che per fare il root tutto rimaneva come era prima,fammi sapere e grazie per aver risposto,ciao
Caro emme1
Una domanda per te ...in pratica dopo il root ed il flasch di jb e CoCore kernel ho avuto un problema con i file musicali che mi sta facendo impazzire. ..ho scarico dei brani mp3 da tubemate ecco...se li cerco dall'archivio li vedo perfettamente poi se accedo dal lettore di musica stock e anche scaricati dal playstore. ..dei file nessuna traccia! !!
Cioè posso solo ascoltare i brani 1ad uno dalla cartella dell'archivio ma dal lettore ...nulla:(
Cosa puo essere ? È un bug? Secondo te? Successo a nessuno?
Grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
No, hai un po di confusione, ma niente paura, adesso ti spiego.
Per scaricare ti devi registrare su quel sito (mi dispiace che sia così, ma era la prima volta che usavo un host server e quello mi sembrò adatto)
Il firmware che scarichi dal link della guida non è originale (altrimenti non avresti il root) ma è una piccola parte dello stock con l'aggiunta al suo interno un paio di file.
Quindi, scomparti il zip, metti i due file ottenuti su odin, come spiegato nella guida e flashi, fine
Non perdi ne cancelli nulla all'interno del cellulare, a meno che tu non esegua un reset di fabbrica.
Mi dispiace non so rispondere qui sei ot , dovresti chiedere sulla guida per l'installazione e root di jb. Io purtroppo non ho neanche il tuo telefono... Ho quello con la P di porca pu... miseria.... :banghead:
grazie emme1,ho scaricato il file che era in prima pagina,oggi pomeriggio faro' il 1° root,ma poi se decidessi di toglierlo come si fa? non mi sembra di aver trovato una guida specifica,ho letto solo da qualche parte che va rifleshato(mi sembra che si dice cosi' ) il firmware originale,cioe' quello preso da samfirmware,e poi con tutte quelle voci da selezionare con odin come si fa? ciao emme1 e grazie per la pazienza :)
Esatto!
Devi scompattare il pacchetto avuto da samfirmware e mettere solo il file più pesante (quello con estensione tar. md5) in pda, i flag li lasci di default, stando attendo che repartition e flashlock non siano selezionati
Inviato da un affare rettangolare con la "P" e Light JB Rom
Buon giorno.
Intanto grazie per tutti i consigli.
Ho eseguito tutto come da pagina 1 con i seguenti firmware (PDA: I9070XXLK2 | CSC: I9070ITVLI2), ma quando apro superuser mi dà:
il file binario di Superuser (su) deve essere aggiornato
dò "Installa" ma esce il seguente messaggio di errore: Si è verificato un errore durante l'installazione di Superuser. Per favore invia un log dell'errore allo sviluppatore.
Cosa può essere??
Grazie
Hai attivato debug USB?
Prova a scaricare root checker da play store per capire intanto se hai il root o meno.