Io lascerei superSU e toglierei superuser ma possono convivere insieme (se fanno a metá l'affitto :D)
Visualizzazione stampabile
Io lascerei superSU e toglierei superuser ma possono convivere insieme (se fanno a metá l'affitto :D)
Qualcuno mi sa dire se il kernel 2.6.35.7-1211552 che si installa facendo il root per GT-i9070P TIM, ha il supporto per tun/tap incluso?
Non riesco a far funzionare OpenVPN e non vorrei che il problema fosse quello.
Grazie
se dopo dovessi aggiornare a JB, perderei i permessi root?
Scusatemi ancora... ma dopo avere fatto il root, kies non mi riconosce più il telefono ( il pc lo apre come una chiave usb diciamo )... mi dice di disattivare il debug usb. Lo faccio, stacco e riattacco... ma nulla esce in caricamento in alto a sinistra tra i dispositivi che si stanno collegando ma poi si ferma. Sapete dirmi come posso risolvere?
Sì perdi i permessi, ma la cosa più interessante è che la procedura è molto molto più semplice con jb
Kies è molto capriccioso come software.
Per far rilevare il cellulare devi disattivare il debug, se ancora non viene rilevato, prova a riavviare il terminale, 90 su 10 comunque è sempre colpa di kies, io ormai non lo uso più. Se devi fare i backup, col root puoi benissimo usare app validissime tipo super backup, che a me non ha mai sbagliato un colpo.
Ricordati di salvare i file sulla memoria esterna se formati la memoria interna!
ho riavviato 2 volte ( anche dovo aver disattivato il debug ) e adesso va :) Grazie mille
ora mi dice che il dispositivo non supporta l'aggiornamento del firmware tramite kyes O_o bha... JB ancora non lo metto che non tutti ne parlano bene ... e soprattutto a quanto pare è difficile tornare indietro :/
Prima di tutto grazie per questa guida!!!
Ho alcuni dubbi:
1) Quale ROM devo installare? In che lingua sarà il firmware?
Ho un GT-i9070 (i9070xxlk2 i9070oxfle1) e le uniche due ROM che ho trovato sono
I9070XXLK2-I9070OXFLE1-COA.zip e
I9070XXLK2-I9070OXFLE1-TRA.zip
Il mio telefono è stato preparato in Romania
2) Sono un linuxiano (o meglio BSDiano)
Esistono alternative a Odin e Kies? Con gli HTC usavo Unrevoked per esempio.
Oppure esiste una guida che spieghi come installare una ROM via COM facendolo a mano?
3) ... E la sicurezza?
Quanto è alto il rischio che la ROM contenga backdoors, keyloggers, malwares, etc?
Grazie!!!
Come rendo reversibile il root ... devo portare il cell in assistenza (probabilmente) come reinstallo il firmware originale?
Ciao a tutti io ho un samsung galaxy s advance no brand questi sono i dettagli:
PDA: I9070XXLD3
PHONE: I9070XXLD3
CSC: I9070ITVLD1
Build Info: Tue Apr 24 20:37:56 KST 2012
Per rootarlo dovrei quindi usare il penultimo firmware della guida?? cioè questo --> REGION: ITV (Italy old) | PDA: I9070XXLD3 | CSC: I9070ITVLD1 FIRMWARE VECCHIO scaricandolo da 4shared ?? Un ultima cosa ma il Debug Usb e posizione fittizie non vanno attivate anche prima di eseguire la procedura root??