Visualizzazione stampabile
-
dovrei scaricare il seguente file per il root : REGION: ITV (Open Italy new) | PDA: I9070PXXLK4 | CSC: I9070PITVLK1 ma il link per il download non funziona.... i9070pxxlk4_i9070pitvlk1_itv_rooted - Download - 4shared .....sono io o è un problema del link/file ?! .... grazie in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
elio599
dovrei scaricare il seguente file per il root : REGION: ITV (Open Italy new) | PDA: I9070PXXLK4 | CSC: I9070PITVLK1 ma il link per il download non funziona....
i9070pxxlk4_i9070pitvlk1_itv_rooted - Download - 4shared .....sono io o è un problema del link/file ?! .... grazie in anticipo.
Ho provato e il link funziona
Edit : e spero continui a funzionare perché non ho più la copia sul mio PC dovrei scaricare il firm originale di nuovo:sly:
-
Elio599 ti devi registrare su "4 sherad" per condividere il file con emme1...
-
grazie mille...mi metto ''al lavoro'' :)
-
Domanda, io non so se proseguire perchè ho paura di brikkare il cellulare, non so se il firmware è quello giusto da quello che mi risulta il mio cellulare è questo: PDA :19070XXLK2 PHONE :19070XXLK2 CSC: 19070BHTLG1 proseguo con il firmware XXLK2?
- - merge - -
Domanda, io non so se proseguire perchè ho paura di brikkare il cellulare, non so se il firmware è quello giusto da quello che mi risulta il mio cellulare è questo: PDA :19070XXLK2 PHONE :19070XXLK2 CSC: 19070BHTLG1 proseguo con il firmware XXLK2?
-
Quote:
DeDavide14
- - merge - -
Il tuo modello sembra un brandizzato è quello con la p? cioè gt-9070P
-
Ciao a tutti ragazzi.
Io ho l'esigenza di aggiornare l'advance i9070p (non l'avevo chiesto ma me lo spedirono con NFC, grazie davvero -.-' ) della mia ragazza ad una più consona CM11, sperando di ottenere boost prestazionali.
in prima pagina mi corrisponde il PDA (LK4) ma non il CSC (LK2). Che mi consigliate?
Volevo rootare per fare un BK con titanium dell'essenziale, poi mettere una custom recovery per fare un nandroid della stock (massima sicurezza, non si sa mai) e poi capire gli step per arrivare alla CM11 in maniera indolore.
Grazie a tutti!
-
Quote:
Alexkidd85
Ciao a tutti ragazzi.
Io ho l'esigenza di aggiornare l'advance i9070p (non l'avevo chiesto ma me lo spedirono con NFC, grazie davvero -.-' ) della mia ragazza ad una più consona CM11, sperando di ottenere boost prestazionali.
in prima pagina mi corrisponde il PDA (LK4) ma non il CSC (LK2). Che mi consigliate?
Volevo rootare per fare un BK con titanium dell'essenziale, poi mettere una custom recovery per fare un nandroid della stock (massima sicurezza, non si sa mai) e poi capire gli step per arrivare alla CM11 in maniera indolore.
Grazie a tutti!
Per installare la cm11 devi partire da una stock jb.
-
Quote:
h4ck3r00
Per installare la cm11 devi partire da una stock jb.
Perfetto! Quindi i due step:
1) root rom GB (quantomeno titanium + nandroid) e qui l'esigenza è sapere che file scegliere, avendo il CSC diverso da quelli nell' OP.
2) flash rom stock JB
...e poi gli altri step mi sa :) corretto?
-
Quote:
Alexkidd85
Perfetto! Quindi i due step:
1) root rom GB (quantomeno titanium + nandroid) e qui l'esigenza è sapere che file scegliere, avendo il CSC diverso da quelli nell' OP.
2) flash rom stock JB
...e poi gli altri step mi sa :) corretto?
Ma perché vuoi fare il root a gb? Puoi flashare direttamente jb!