Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolobig
Quindi non posso fare il root?
Ciao
Qui c'è un'altra guida per root con GB
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1713810
Non ho idea se funzioni con il tuo firmware ma di certo è che aumenta il counter.
Quindi poi dovresti riazzerarlo.
Se la tua intenzione è quella di salvare la efs per poi passare a JB.... i rischi di queste procedure sono molto più alti e rischi di corrompere la efs prima di potertela salvare...
Come ti ho già detto fai veramente molto prima ed in modo sicuro a flashare JB con odin (guida di linux che già conosci).
Poi il root lo fai da recovery con una procedura semplicissima e sicurissima (sempre guida di linux)
Fatto ciò ti puoi salvare la tua efs come da guida specifica e poi fai tutto il modding che ti pare.
Se dovrai portarlo in assistenza allora farai il downgrade, altra procedura super collaudata.
Pensaci
Ciao.
-
ciao a tutti sono nuovo ed ho un problema e non ne capisco molto di informatica... io ho un samsung galaxy advance gt-19070 versione 2.3.6 gingerbread.xxlk2 e vorrei rotarlo. ho eseguito la guida qua elencata. ma non ho ottenuto i permessi. ho anche installato l applicazione ma non mi ha risolto il problema. perpiecere chi mi aiuta a capire come posso fare per rotarlo magari con spiegazioni semplici visto che non ne capisco molto di informatica
-
Ho usato questa guida..... Ma non mi ha dato i permessi. come posso fare??
-
Ciao ho un problema io ho eseguito questa guida per rotarlo ma non ha funzionato.... Perpiecere mi aiutate
-
Quote:
si80
Ciao ho un problema io ho eseguito questa guida per rotarlo ma non ha funzionato.... Perpiecere mi aiutate
Questo è specifico per Ginger bread, e il file che scarichi deve essere uguale al firmware che hai.
-
Quote:
si80
Ma perché vuoi rootare GB ?
Qui tutto il modding è per JB .
Non ti conviene prima aggiornare a JB e poi fare root ?
Se cambi idea qui la guida per aggiornare
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4137292
Se invece vuoi proseguire con questa guida segui le indicazioni di Startrek.
-
-
non sono passato a gb perche ho letto che chi e passato a jb si e trovato male gli si bloccavano le app e anke il telefono allora o deciso di rotare gb ma dopo avere letto la tua guida ho cambiato opinione a riguardo a jb ed mi sono pentito :'(:( ti volevo kiedere ora possso passare a jb anke avendo il cell gia rotato??? grazie:) purtroppo la tua guida lo letta dopo che avevo gia fatto il root:(
-
Quote:
si80
non sono passato a gb perche ho letto che chi e passato a jb si e trovato male gli si bloccavano le app e anke il telefono allora o deciso di rotare gb ma dopo avere letto la tua guida ho cambiato opinione a riguardo a jb ed mi sono pentito :'(:( ti volevo kiedere ora possso passare a jb anke avendo il cell gia rotato??? grazie:) purtroppo la tua guida lo letta dopo che avevo gia fatto il root:(
Puoi passare a JB in qualunque momento. Basta seguire la Guida... Prima o poi dovrò farlo anch'io! :)
Max
-
Quote:
si80
Certo che puoi sempre mettere Jelly bean. ;)