Visualizzazione stampabile
-
Ciao, io ho da poco aggiornato il firmware I9070XXLK2_I9070ITVLI2 su cui avevo Gingerbread a Jelly Bean per via ufficiale tramite Kies che mi proponeva l'update. Dopo l'aggiornamento il mio S-Advanced si blocca spesso guardando video o le foto, ma non solo...mentre prima con Gingerbread funzionava a meraviglia. Voglio tornare a Gingerbread quindi pensavo, già che ci sono, potrei installare la versione con root e mi chiedevo se avendo ora Jelly Bean posso installare direttamente questo firmware tramite Odin
REGION: ITV (Italy new) | PDA: I9070XXLK2 | CSC: I9070ITVLI2
oppure se prima devo installare la Gingerbread originale e poi questa rottata.
Grazie a tutti
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
superbud
Ciao, io ho da poco aggiornato il firmware I9070XXLK2_I9070ITVLI2 su cui avevo Gingerbread a Jelly Bean per via ufficiale tramite Kies che mi proponeva l'update. Dopo l'aggiornamento il mio S-Advanced si blocca spesso guardando video o le foto, ma non solo...mentre prima con Gingerbread funzionava a meraviglia. Voglio tornare a Gingerbread quindi pensavo, già che ci sono, potrei installare la versione con root e mi chiedevo se avendo ora Jelly Bean posso installare direttamente questo firmware tramite Odin
REGION: ITV (Italy new) | PDA: I9070XXLK2 | CSC: I9070ITVLI2
oppure se prima devo installare la Gingerbread originale e poi questa rottata.
Grazie a tutti
Ciao
Assolutamente no
Rischi il brik
A parte che non credo proprio che il firmware ufficiale sia anche rootato...
Per il downgrade questa è la guida
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3393333
Ma il mio consiglio è di sistemare JB. Si può!
Guarda qui.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5944155
-
Quote:
gianpassa
...e se proprio vuoi mettere GB, meglio la XXLD3, che non ha lo scrolling azzoppato ;)
Ciao,
Max
-
Ok, capito! Ho però bisogno di un chiarimento qualora non riuscissi a far funzionare bene JB.
Per installare nuovamente GB chiedo:
- questa era la versione originaria installata sul mio s-advance (no brand) I9070XXLK2_I9070ITVLI2_ITV
- poi ho fatto l'upgrade tramite kies a JB versione I9070XXLQL_I9070ITVLQ5_ITV
ora se voglio tornare alla GB tramite ODIN posso installare direttamente la I9070XXLK2_I9070ITVLI2_ITV o come consigliato la I9070XXLD3_I9070ITVLD1_ITV, oppure è un passaggio OBBLIGATORIO installare prima la CODE_GT-I9070_I9070DXLD1_CL1068093_REV00_user_SEC_KEY_LD1_ 8G.tar.md5 come da procedura indicata alla pagina http://www.androidiani.com/forum/mod...d-2-3-6-a.html
grazie e scusate perchè magari risulteranno banali per voi le mie domande
ciao
-
Quote:
superbud
Ok, capito! Ho però bisogno di un chiarimento qualora non riuscissi a far funzionare bene JB.
Per installare nuovamente GB chiedo:
- questa era la versione originaria installata sul mio s-advance (no brand) I9070XXLK2_I9070ITVLI2_ITV
- poi ho fatto l'upgrade tramite kies a JB versione I9070XXLQL_I9070ITVLQ5_ITV
ora se voglio tornare alla GB tramite ODIN posso installare direttamente la I9070XXLK2_I9070ITVLI2_ITV o come consigliato la I9070XXLD3_I9070ITVLD1_ITV, oppure è un passaggio OBBLIGATORIO installare prima la CODE_GT-I9070_I9070DXLD1_CL1068093_REV00_user_SEC_KEY_LD1_ 8G.tar.md5 come da procedura indicata alla pagina
http://www.androidiani.com/forum/mod...d-2-3-6-a.html
grazie e scusate perchè magari risulteranno banali per voi le mie domande
ciao
I file della guida li devi mettere come da guida, poi una volta eseguito il downgrade monti il firmware che ti pare....domanda da fare nel thread del downgrade però....
-
La procedura cancella tutti i dati presenti nel telefono?
Grazie
-
Quote:
che10
La procedura cancella tutti i dati presenti nel telefono?
Grazie
Da recovery il wipe data cancella tutta la partizione data, quindi tutte le app che gai installato......altrimenti se fai un ripristino hai dati di fabbrica dalle impostazioni del telefono....se poi spunti anche sdcard ti formatta anche la memoria ......quindi perfino praticamente tutto.....
Non è inerente al thread però.... La prossima volta chiedi nel thread di supporto in rilievo.....grazie
-
ciao a tutti ho un problema di base... devo rootare un I9070P i dati sono questi
PDA:I9070PXXLK4 PHONE:I9070PXXLK4 CSC:I9070POJVLD1
qualcuno saprebbe dirmi quale tar devo scaricare?
-
Quote:
gilauri90
ciao a tutti ho un problema di base... devo rootare un I9070P i dati sono questi
PDA:I9070PXXLK4 PHONE:I9070PXXLK4 CSC:I9070POJVLD1
qualcuno saprebbe dirmi quale tar devo scaricare?
Con lo stesso csc non c'è, mettine prima uno ufficiale uguale ad uno di quelli che si trova nella lista.
-
per caso c'è una guida per fare questa cosa?