Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gilauri90
per caso c'è una guida per fare questa cosa?
Se sai usare odin è semplicissimo.
Basta scaricare il firmware da sammobile.
-
Quote:
startrek
[quote name="gilauri90" post=6364741]per caso c'è una guida per fare questa cosa?
Se sai usare odin è semplicissimo.
Basta scaricare il firmware da sammobile.[/QUOTE]
Ok grazie!
-
grazie mille! sono riuscito a flashare il mio galaxy s advance con gingerbread 2.3.6 XXLK2, ma non mi funziona più il wifi con google play e play games, invece per le altre cose funziona. cosa devo fare?
-
Quote:
barradebarris
grazie mille! sono riuscito a flashare il mio galaxy s advance con gingerbread 2.3.6 XXLK2, ma non mi funziona più il wifi con google play e play games, invece per le altre cose funziona. cosa devo fare?
Prova ad andare in impostazioni,applicazioni,tutte.
Trovi google play store,lo selezioni e dai cancella dati. Così dovrebbe andare
-
ragazzi non capisco il perchè, ma avendo seguito tutta la guida il root non va..ho un I9070, appena fatto un bel deep wipe e ri-flashato la xxlk2 (presa da sammobile) ..seguo tutti i punti della guida, ma una volta installato SuperSU mi dice che l'app deve essere aggiornata--> aggiornamento fallito.
Possibile che dopo quasi 2 anni non si sia trovato un nuovo metodo più semplice? magari da fare tramite pc?? (lo feci per un huawey di un amico, in 2 minuti feci tutto con un programmino che ora non ricordo..)
EDIT: ho installato il fixer di superuser e va tutto :P scusate !
-
Quote:
MarcoTT91
ragazzi non capisco il perchè, ma avendo seguito tutta la guida il root non va..ho un I9070, appena fatto un bel deep wipe e ri-flashato la xxlk2 (presa da sammobile) ..seguo tutti i punti della guida, ma una volta installato SuperSU mi dice che l'app deve essere aggiornata--> aggiornamento fallito.
Possibile che dopo quasi 2 anni non si sia trovato un nuovo metodo più semplice? magari da fare tramite pc?? (lo feci per un huawey di un amico, in 2 minuti feci tutto con un programmino che ora non ricordo..)
EDIT: ho installato il fixer di superuser e va tutto :P scusate !
Anche se hai risolto ti dico il problema per evitare che altri facciano la stessa domanda: avresti dovuto installare superuser come prima app e poi installare supersu. (Non chiedermi il perché, non ti saprei rispondere, ma è così)
-
Quote:
Originariamente inviato da emme1
[quote name="barradebarris" post=6395538]grazie mille! sono riuscito a flashare il mio galaxy s advance con gingerbread 2.3.6 XXLK2, ma non mi funziona più il wifi con google play e play games, invece per le altre cose funziona. cosa devo fare?
Prova ad andare in impostazioni,applicazioni,tutte.
Trovi google play store,lo selezioni e dai cancella dati. Così dovrebbe andare[/QUOTE]
-
ciao grazie pe le istruzioni. sono riuscito a impostare i permessi root sul mio galaxy s advance cin gingerbread 2.3.6, però ogni minuto mi si riavvia. andando per esclusione ho scoperto che il problema è la sim: infatti quando non c'è il telefono funziona normalmente, invece quando c'è la sim mi si riavvia spessissimo e a volte non mi fa impostare la modalità offline. avreste qualche suggerimento? grazie
-
Quote:
barradebarris
ciao grazie pe le istruzioni. sono riuscito a impostare i permessi root sul mio galaxy s advance cin gingerbread 2.3.6, però ogni minuto mi si riavvia. andando per esclusione ho scoperto che il problema è la sim: infatti quando non c'è il telefono funziona normalmente, invece quando c'è la sim mi si riavvia spessissimo e a volte non mi fa impostare la modalità offline. avreste qualche suggerimento? grazie
Visto che hai ottenuto i permessi e riscontrato che il problema è nella sim, chiedi in supporto modding poi da li si vede dove trattare il problema
-
perdona l'ignoranza... quindi cosa devo fare?