Si l'ho seguita passo passo per bene. quindi non è normale che kies mi riconosce la versione precedente tim e non posso utilizzarlo per gli aggiornamenti?
Raga ma a chi ha aggiornato come va la parte telefonica??a me si stacca la chiamata ogni 2 minuti!!!sarà il maltempo?!?!bhoo
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
a me tutto perfetto....sarà il maltempo
Samu989 (28-11-12)
Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)
Avevo usato la guida per l'S2, qui in questa sezione ancora non c'era.
comunque in soldoni:
ho scaricato il firmware open,fatto un reset di fabbrica al cell,installato il firmware con odin.
una volta riavviato, con android ho rifatto un reset di fabbrica + "formattazione" della memoria del cell.
Ho poi rifleshato il firmware open. Fine.
Mi sa che sono molto ot anch'io...
se hai altre domande falle nella sezione apposita per la guida al debrand.
Ultima modifica di emme1; 28-11-12 alle 15:59
Samu989 (29-11-12)
Ciao,
mi inserisco in questa discussione per un problema circa gli aggiornamenti e la gestione delle icone nella schermata "applicazioni".
Dopo averlo portato in assistenza per un problemino allo schermo, me l'hanno restituito con alcune applicazioni vodafone e alcuni giochi installati in modo "predefinito" e quindi non disinstallabili. Prima ovviamente non c'erano, e non li voglio, sono anche inutilizzabili dato che non ho una scheda vodafone.
Inoltre modificando la disposizione delle icone delle applicazioni, cambiandole ad esempio di pagina, dopo che spengo e riaccendo il telefono, la disposizione ritorna come prima e non mantiene quella da me impostata.
L'ho già riportato una volta al centro assistenza, spiegando bene il problema, ma dopo quasi 2 settimane me l'hanno restituito identico (dicendomi che il problema era risolto!).
La versione di android che ho attualmente (non so se me l’hanno cambiata al primo intervento) è sempre la 2.3.6, build “gingerbread.bule2”.
Qualcuno sa cosa potrei fare, senza riportarlo da quegli inetti del centro assistenza? E' possibile tramite kies riportarlo alla versione firmware originale, NON vodafone?
Grazie infinite.
N.B. confermo che samsung italia è una massa di incompetenti DISORGANIZZATI. Al centro assistenza di cinisello (milano) non vogliono nemmeno vedere qual è il problema per cui lo porti...