R: Problema messaggi SMS che diventano mms
Quote:
Originariamente inviato da
Lorin
Scusate l'intrusione, volevo chiedervi: è l'unico modo!? O.o
Purtoppo si è l'unico modo...
Quote:
VIMARA
Ciao Anto999,
scusami ma non ho potuto rispondere prima ma lo faccio ora allegandoti (tramite rapidshare) la cartella zippata di "Framework" come
mi hai incato nel post. Spero non solo di aver fatto i passaggi giusti ma anche di riuscire con il tuo aiuto
a risolvere il problema. Notiziami e grazie. :)
http://rapidshare.com/files/33050515...2013-01-02.zip
Credo che con questa cartella ce la dovrei fare...
Inviato dalla tazza del tè.
Ciao anto999, ti ringrazio x avermi risposto pur con i problemi personali, e lo faccio doppiamente. Dunque, per quanto riguarda il mio piccolo problema voglio dirti di star tranquillo, anche xche' non so proprio da dove cominciare dopo aver scaricato la rom che mi hai linkato. Per cui senza problemi quando sei disponibile mi scrivi il tuo
Messaggio.
Grazie ancora e resto in attesa.
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Quote:
VIMARA
Ciao anto999, ti ringrazio x avermi risposto pur con i problemi personali, e lo faccio doppiamente. Dunque, per quanto riguarda il mio piccolo problema voglio dirti di star tranquillo, anche xche' non so proprio da dove cominciare dopo aver scaricato la rom che mi hai linkato. Per cui senza problemi quando sei disponibile mi scrivi il tuo
Messaggio.
Grazie ancora e resto in attesa.
Passami l MMS.apk della mia rom e di sicuro deve andare
Inviato dalla tazza del tè.
Ciao Anto999, non ho ancora ricevuto nessuna risposta all'ultimo post con cui ti ho inviato il file che mi hai chiesto. Spero non ci siano problemi. In attesa di rileggerti ti ringrazio e ti saluto.