CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Dubbi con il programma link2sd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di giorgio87


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Carate Bza
    Messaggi
    165
    Smartphone
    Poco X6 Pro e Cubot KingKong3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dubbi con il programma link2sd

    Ragazzi ciao a tutti... seguendo le guide del sito... veramente perfette ed affidabili ho fatto le seguenti operazioni al mio cell :

    ho sbrandizzato il cellulare venivo da un brand 3..... poi ho fatto i permessi di root con odin... e alla fine ho seguito una guida per mettere link2sd con relative partizioni della scheda esterna.... la mia memoria da sd l'ho fatta diventare 6gb con fat32 e 9 gb iin ext3

    link2sd pare funzionare....... anche se certe volte mi lascia dubbi sull'effettivo spostare il 100%dell'applicazioni.......ho seguito una guida che mi ha fatto linkare alla partizione tutti i programmi che avevo installato.....però se vado nella gestione programmi del cellulare mi dice che son tutti sulla memoria interna... come mai ??

    un altra cosa... ho provato a scaricare il programma navifree con conseguente mappa italia... poi ho fatto link alla sd però non mi ha spostato poco nulla... le mappe di sicuro son rimaste dove erano.. come mai ?? Grazie mille e buon natalee

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di giorgio87


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Carate Bza
    Messaggi
    165
    Smartphone
    Poco X6 Pro e Cubot KingKong3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    nessun aiutooo ?? pleaseee

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy